venerdì 12 ottobre 2012

X Factor USA S02E10: Britney Spears trama VENDETTA sui concorrenti POSSEDUTI

Dopo l'episodio di ieri, oggi vedremo la puntata dedicata alle esibizioni Teens 13-17 e agli Over 25. Britney eliminerà 2 dei 6 bambini, LA Reid eliminerà 2 dei 6 anziani ed è incazzatissimo perché solitamente lavora con i giovani e ha scoperto Justin Bieber.
In questa puntata vogliono farci credere che la bionda sia Britney ma in realtà è Emily Thorne del telefilm Revenge sotto mentite spoglie! Come vedete sono la stessa persona.


OVER 25

Il primo partecipante della puntata è il 35enne Jason Brock (LaChecca). Mentre canta Big girls don't cry, viene studiato attentamente da LA Reid, Justin Bieber con gli occhiali rubati alla amica Gaga, e il manager di Bieber che è piuttosto figo. Justin Bieber non è convinto perchè dice che non basta la voce. Ci vuole anche un ciuffo da lesbica, intendi?

David Correy (Cappellino) ha una voce pazzesca cantando Domino di Jessie J e rendendola una canzone pazzesca. Davvero bravissimo, bravo Cappellino. LA Reid vuole puntare tutto su un solo concorrente e farlo vincere, quindi la sua domanda è sempre la stessa: è commerciale?

Tocca a Daryl Black (L'Anonimo). Ora me lo ricordo! È quello che ha la moglie coi capelli rossi, ah beh ora è tutto chiaro. Boh di cantanti neri con questa voce ce ne sono una marea, lo trovo nella media, per me lo sbattono fuori!

Tate Stevens (Schifo) è l'unico col cappello da cowboy. Lui inizialmente mi piaceva leggermente anche se è un grassone country, ma poi durante il bootcamp ha boicottato il suo sfidante con una canzone che conosceva solo lui. Vecchio furbastro, sei ridicolo. Considerando i gusti musicali degli americani, potresti anche avere un successo commerciale ma non credo vinceresti mai X Factor. Canta Back at one, una canzone che amava il mio ex, quindi mi fa cagare ancora di più.

Vino Alan (TroppiTattoo) ha avuto una vita complessa e triste con un padre violento e vuole riscattarsi dando a suo figlio una vita migliore. LA Reid cerca il pacchetto completo e dice la frase infelice: "I'm looking and I'm like the package, the package". Gli guardi il pacco, vecchio porco?

Tara Simon (LaStronza) ha già cambiato sessanta look: da troia a troia selvaggia, e ora è troia perbenista! La sua esibizione ha migliaia di Non mi piace su Youtube. Ricordiamo che lei è una vocal coach isterica che fa suoni orrendi. Canta The reason, mi dispiace ma la odio! Buttatela giù dalla collina di Beverly Hills.

LA Reid deciderà i due da eliminare giocando alla morra cinese, dato che sono tutti bravi ma insulsini. Passiamo alla vera utilità di questa puntata: i bambiniiiiiiii! E Amiga Britneyyyyyyyy <3 <3 <3

TEENS


Ecco la categoria della nostra amiga Britney. La prima ad esibirsi è Diamond White (BabyAmata). Britney la chiama Sweetie due volte in un secondo! Diamond canta I'm with you di Avril. Inizialmente potrebbe essere una scelta scontata da karaoke bambinesco, e invece... Bravissima però viene criticata per la sua presenza scenica e l'attenzione ai movimenti. Ma che dite!!!

Reed Deming (Bieber2) parla come un vecchio petroliere texano che ha alle spalle tre matrimoni e una relazione omosessuale con uno stalliere, e dovrebbero tagliargli i capelli. Canta Hey there Delilah e Britney si accorge del suo nervosismo, mentre Will.i.am fa notare che canta in maniera esaltata e imperiale, non spontanea.

È il momento di James Tanner (LesbicaInIncognito) che rappa su Party like a rockstar, io vorrei fargli sapere che sarà subito eliminato. Britney ammette di non essere convinta, insomma il suo destino è segnato.

Arin Ray (Trucido) non perde occasione di ricordarci che già l'anno scorso era tra i partecipanti di X Factor ma era con un gruppo arrivato in Top 12. Lo odiamo, ha i baffi da preadolescente, ma tagliali!!! Canta Starships come se fosse la colonna sonora della pubblicità Mulino Bianco o di Titanic. Insopportabile!

Beatrice Miller (BabyBionda) è la amata 13enne che non vediamo l'ora di sentire. Si commuove prima di iniziare a cantare Titanium. La sua voce è adulta e matura, impressionante e molto brava! Un po' sottotono rispetto alle altre esibizioni, però! No ok, mi ricredo. Viene definita fresca e deve controllarsi ma nel complesso piace. Penso che lei sia un sì sicuro!

Carly Rose Sonenclar (BabyMora) è incredibile. Lei si è rivelata una delle potenziali vincitrici già dall'inizio per il suo immenso talento e una voce pazzesca, chi ha seguito il programma non può dimenticarla. Oggi canta Brokenhearted e mi fa venire i brividi. Bravissima. Will.i.am e Britney concordano sulla frase più oscena mai detta per fare un complimento: "è posseduta".