lunedì 1 ottobre 2012

La Desperada of the week è: La Regina Elisabetta e un passato da dimenticare.


La famiglia reale era già in preda agli scandali: Kate Middleton sventola praticamente ogni parte del suo corpo a tutti i venti e balla polinesiana (boh). Ma non finisce qua: dal passato riemerge anche una partecipazione della Regina Elisabetta a NON È LA RAI! Per questo motivo, a distanza di quasi vent'anni diventa LEI la Desperada of the week.



Tra le estasiate ragazze, la Regina canta niente di meno che Dancing queen sotto lo sguardo perplesso della triste Diana, e di un vogliosissimo Carlo che continuava a flirtare con le ragazze, specialmente con la nostra amiga Maria Teresa Mattei, che ballando di rosso vestita e SCALZA si esibiva poco prima in una maliziosa Non sono Lolita. Ambra Angiolini nel mentre è entrata a pieno diritto nella famiglia reale in mezzo a figuranti dalle dubbie origini.





Dal passato remoto andiamo a quello veramente prossimo: è di ieri sera la notizia che la Regina si sia scatenata ad un evento della movida milanese: eccola in rarissime fotografie che la ritraggono SCATENATA! Alla festa sono state avvistate anche la amata Kate Middleton, Adele, Kylie, Madonna e una creepy Amiga Britney, in grandi preparativi per l'imminente concerto di Gaga.
Vuoi scoprire chi sono le altre Desperadas of the week? Allora non perderti le precedenti elette! Dominique di America's next top model, Anna dello Russo e le sue golden showers, Maria Grazia Buccella TOP, Patricia Bordes Riente e la Poetessa sua madre