martedì 16 ottobre 2012

Il vincitore di Amici Giuseppe Giofrè ora fa il panda a X Factor UK


Purtroppo noi Desperadas non riusciamo a seguire con costanza X Factor UK essendo già molto impegnate con X Factor USA e ITA! Non è che possiamo passare la vita a recensire cesse che vivono un sogno musicale! In ogni caso siamo rimaste incuriosite dall'esibizione di una checca di nome Rylan Clark del live dell'altro giorno.

[Complimenti all'accento incomprensibile di Rylan]

Tralasciando l'esibizione che è divertente e molto scenografica, con panda e sculettamenti del cantante sfranta anche se a volte un po' svociato e fastidioso quando urla "OPPA GANGNAM STYLE" (pronunciando parole mai sentite prima in nessuna lingua al mondo), ciò sul quale ci siamo focalizzati è la presenza del nostro Giuseppe Giofrè ovvero vincitore della XI edizione di Amici di MDF nella categoria ballo (sì, lo so, nessuno l'ha vista).


Alla sinistra Giuseppe e la sua faccia concentrata nell'essere il più pandesco possibile.
Giuseppe e una delle sue mosse virili e maschie. Roar!
Beh, noi Desperadas pensavamo che il tenero ed eterosessuale Giuseppe non avrebbe fatto nulla, e che dopo l'emozione di aver visto Britney Spears dal vivo la sua carriera sarebbe potuta finire, ma questa apparizione sicuramente ci smentisce! Congratulazioni piccolo panda! Non dimentichiamoci di citare la pagina Facebook da lui supportata: "Pubblico femminile di Amici noncurante della PASSIVITÀ dei protagonisti".