martedì 23 ottobre 2012

Carmen Russo incinta a 53 anni, boh vabbè.


Sul nuovo numero di Chi, disponibile da domani, Carmen Russo ha annunciato di essere bellamente in attesa di un bambino all'età di 53 anni. Ci ho messo un po' a capire che a essere incinta è lei, e non il futuro papà Enzo Paolo Turchi, 62enne.
Per noi Desperadas è molto semplice immaginare il figlio che uscirà fuori dalla coppia più inappropriata dello spettacolo italiano: ovviamente nascerà con i mille lifting di Carmen, e la cofana bionda di Enzo Paolo: insomma, He Man!



"Che male c'è?" chiede polemica la Desperada genovese Carmen (all'anagrafe Carmela Carolina Fernanda Russo ma altresì nota come LA DONNA SENZA MUTANDE vista la marea di video disponibili su Youtube in cui lei balla smutandata). Il problema non è certo che quando la tua creatura avrà 30 anni tu ne avrai 83, nooo... IL MALE è che io non riuscirò a togliermi mai più dalla mente l'immagine di te che trombi con quel Raffaello Carrà di tuo marito. L'uomo più lagnoso al mondo, che ogni volta che va all'Isola dei Famosi o ha le emorroidi, o gli cade una noce di cocco in testa provocandogli un trauma cranico, o Antonella Elia gli dà un pugno. Come fa ad essere ancora vivo non si sa... Tantomeno fertile?!


Carmen afferma con solennità che questa gravidanza "È un dono di DIO!". No amiga, non scomodare Dio: è dono dell'inseminazione artificiale a cui ti sei affidata, perché probabilmente tu e il tuo partner siete un po' troppo vissuti. In ogni caso sappiamo che cambiare pannolini non sarà certo un problema per Carmen, da sempre abituata ai pannoloni del bamboccione frignone Enzo Paolo...