sabato 6 ottobre 2012

La Desperada Of the Week è: la CASTITÀ di Barbara d'Urso

Il servizio giornalistico del momento è sicuramente quello di OGGI su Barbara d'Urso. Oggi ha intervistato la nostra amiga desperada Barby per scoprire, tra le altre cose, COME FA A ESSERE COSÌ BELLA? PERCHÈ FA LE FACCE DA DEPRESSA? DA QUANTO NON TROMBA?


Las Desperadas si sono FIONDATE in edicola per scoprire i segreti di Barby! 
Innanzitutto la sua bellezza (nonostante Pupo l'avesse definita un "Antonio Cassano imbruttito dal trucco"): è certamente dovuta alla castità che conserva gelosamente dalla fine di ottobre 2009: quasi tre anni quindi, in cui non dato nemmeno un bacio a nessuno. Che la castità le abbia ridato quella purezza virginale, o che sia stato piuttosto qualche lavoretto ben fatto dalla sapiente mano di qualche chirurgo? QUESTA doveva essere la vera domanda. In ogni caso, un applauso alla Castità di Barbara d'Urso che diventa subito DESPERADA OF THE WEEK! per aver creato una ninfa di una bellezza così eterea. Noi seguiremo subito questo esempio, diventando castissime: l'AmigaAntigua parte certamente da una buona base, essendo nata nel 1800.

Certo ne è passato di tempo da quando la castità della D'Urso non esisteva, e lei si scatenava con Miguel Bosé, in una passione anni '80 durata quasi un anno. Ma non è gay? Lei commenta "NOOOOO! Lo è diventato, perché dopo aver avuto la d'Urso aveva avuto il meglio". Che maliziosella Barby! Sicura delle tue doti da seduttrice frociara, non potevi che avere la meglio su quello gnocco di Miguel. Prossimo passo Tiziano Ferro?


Alla domanda sull'eccesso di espressività del suo viso, Barby non può che trovare una risposta totalmente scientifica e plausibile! 


Il motivo per cui vediamo (e odiamo) queste drammaticissime espressioni in costante divenire, è perché i famosissimi NEURONI SPECCHIO, incaricati di stimolare l'empatia su di lei, lavorano più del dovuto. Cara Barby, puoi anche entrare in empatia con un drammatico momento raccontato dai tuoi ospiti in tv, ma non c'è bisogno di vomitare tristezza e turbamento da ogni poro del viso. Insomma, a tutti succedono cose brutte brutte brutte, ma non per questo reagiscono COSÌ:
Non è vero, non sono Fantaghirò.

Era una scusa per mostrare il mio anello abbinato all'outfit!

NON È POSSIBILE. MA VERAMEHNDEH?!?

Come hai potuto farmi questo?

AH BEH... STICAZZI!
NON POSSO NEMMENO PENSARLO!

Per le foto meravigliose, ringraziamo la nostra pagina Facebook preferita, Il Frasario d'Urso, continua fonte di ispirazione che riporta fedelmente le perle pronunciate durante i suoi show.