sabato 3 novembre 2012

X Factor USA - LIVE n° 1! Britney giudica coi tappi nelle orecchie, vestita da Lady Pagliaccetta

Come fai a giudicare X Factor con i tappi per le orecchie? PAZZAH <3

Lo so, sono indietrissimo con X Factor USA! Mi perdonate? <3 Oggi vedremo le prime esibizioni live dei 16 finalisti. Per osservare i makeover che li hanno trasformati in star della musica (...) abbiamo quest'osceno video musicale promozionale in cui vediamo: disperate, kilt, risate grasse e futili, schifi umani, checche da matrimonio a Las Vegas, e la nuova Lady Gaga nera.

Il tema del live di questa settimana è "Made in America". No, i concorrenti non saranno vestiti da Lady Liberty, Pocahontas o da obesi di 400 kg, ma si limiteranno a cantare dei classici americani orrendi.

La prima cosa che scopriamo è il look dei giudici, infatti Demi Lovato è stata rimpiazzata da CLEOPATRA LOVATO.

LA Reid e la sua faccia da cazzo si presenta tra checche, obesi e bulli di periferia.
 

Simon è circondato da giovinotti membri dei suoi gruppi.

Britney Spears con la frangetta e quel mini dress è LADY PAGLIACCETTA!!! E come noteremo più avanti, nelle orecchie ha dei tappi che probabilmente usava per non sentire le assordanti urla delle dodicenni in calore, ma a noi provocano dei dubbi sulla qualitàdell'ascolto delle performance. MAH! Comunque, presenta i suoi teens con una mossa egizia, in onore di Cleopatra ivi presente.

 I presentatori sono Khloe Kardashian (famosa perché sua sorella Kim ha un culo enorme) e Mario Lopez (famoso perché ha la faccia da totem e un pacco ENORME)!

In questa prima puntata il pubblico non deciderà un bel niente ma saranno i giudici a votare per stabilire chi tra i 16 cantanti dovrà andare a un ballottaggio survival. Quattro verranno eliminati a tavolino.

Lo scandalo principale della serata è che Britney indossa tappi per le orecchie durante tutte le esibizioni!!! Ecco perchè, come noterete, giudica tutte le esibizioni con le stesse parole per TUTTI i concorrenti. Quando buonismo da Barby D'Urso!



Paige Thomas (La Mamma Nera) viene presentata con orgoglio da Cleopatra ed è ormai destinata a diventare la Rihanna/Lady Gaga dei poveri. Cambio di look osceno, dato che era già bella prima con una bella rapata. Nell'esibizione in cui canta il grande classico americano (?????) What is love di Haddaway,  la vediamo vestita da punteruolo con un riccio d'argento in testa. Trucidissima, ma che bella coreografia! I giudici sono felici a parte l'inutile LA Reid che dice che la canzone non c'entra. Non si tocca la dance anni '90!


Arin Ray (L'inutile) lui è insopporabile e si è già esibito ad X Factor l'anno scorso e ci riprova. Lady Pagliaccetta gli consiglia: sfondo di ballerini, seduci le ragazzine. Che esperta.
Britney si spreca per presentare il suo cantante. Non vi pare un po' annoiata? Vorrà andarsene a mangiare pollo fritto. Perchè l'inutile molleggia in quel modo imbarazzante e canta spingendo in fuori le labbra? Sembra Carlo Conti. Canta male e la voce viene coperta da spruzzi di fumo orrendi! Ma chi applaude? Sordi e pazzi? LA Reid trova tutto creativo e bellissimo, ma dove? Britney sta già vivendo un trip grazie alla dose di psicofarmaci.


David Correy (Cappellino) viene presentato da LA Reid. Ma come si veste? Che sopracciglia gli hanno fatto? Questi e altri interrogativi sono le uniche domande che vale la pena farsi. Notiamo una certa discrepanza tra la voce angelica e perfetta e l'aspetto sporco da boss mafioso. YO. Lui mi piace molto anche se canta come una lesbica, sempre meglio di quel Carlo Conti di merda. I giudici si esprimono, Britney lo definisce AMAZING (1). Cleopatra stima abbastanza, quell'altro è lamentosino, il cane LA Reid fa il polemico. 

Sister C (LeBionde) si sentono criticate e descritte come delle perfidelle ma vogliono far sapere a tutti che sono delle semplici ragazzotte texane tenere e buone. Cantano e scopriamo che la insopportabile tra le tre è la mora, è lei la cagna miagolante! a LA Reid piace, Britney le definisce interesting e stunning nonostante LE ODIASSE, Demi le trova dei pali in culo ahhahaha| Simon le giustifica "non sono ballerine".


Jennel Garcia (La donna delle frange) si sente insicurina e Demi la vuole trasformare in una rockstar: in realtà l'ha trasformata in una sua copia, con i capelli da Britneywomanizer e MILIONI DI FRANGE nel suo costume, per far fede al soprannome desperado. Con uno scenario apocalittico fatto di fuoco e alberi marci (Luca Tommassini ci manchi) lei continua a cantare "I'm on my way". È insopportabile. I giudici si esaltano dicendole che è una potenziale vincitrice blablabla! Che leccate di culo! Simon concorda con le Amighe dicendo che Demi l'ha voluta rendere una sua copia! Che affronto.


Diamond White (BabyAmata) canta Hey soul sister sotto consiglio di Britney "rimani fedele alla canzone" (...). La pagliaccetta ha boicottato una grande artista come la BabyAmata, che qui è un clone di Willow Smith. I giudici approvano con commenti piuttosto inutilmente, con complimentini e riconoscimenti di tanti miglioramenti (ma era già bravissima). Ovviamente la pagliaccetta si spreca con "sono orgogliosa di te, sei pazzesca". UFF! Pagliaccetta cambia frasario!


Vino Alan (Troppitattoo) ha un figlio che è più vecchio di lui e tremo all'idea che si sarà fatto altri 8000 tatuaggi per celebrare la sua partecipazione ad X Factor. Partecipazione rovinata da questa esibizione che sembra uscita da Operazione Trionfo 2001. Rock amatoriale inutile! Insomma diciamolo, non ci piace questo tema Made in America, è così insopportabile! Britney la pagliaccetta, che già non lo sopportava, osa dire che si è sentita ANNOIATA! Simon dice che trova che Vino sia più un cantante soul che rock, e Vino fa una faccia come dire "dillo alla bitch LA Reid".


Lyric 145 (iRapper) sono il gruppo creato a tavolino e noi le amiamo perchè sono sciocchetti e lei è talentuosa, anche se l'occhio coperto ci ricorda che è schiava degli illuminati e adoratrice del diavolo! O forse è semplicemente orba? Cantano una canzone mai sentita e ci ricordano che i pantaloni col cavallo basso sono tristemente tornati. BOOM SHAKE SHAKE SHAKE THE ROOM ?!?! Wtf diventa un Gangnam style. Urlano come dannati e fanno strane scenette che lasciano la pagliaccetta a bocca aperta! Il pubblico come sempre ESALTATISSIMO per gente che ha visto due volte prima nella loro vita (nei post Desperadi ovviamente). LA Reid polemizza, Britney era genuinely entertained (più di due parole è troppo stancante per lei), quello che dice Demi non lo sento perché rimaniamo allibiti dalle frasi della pagliaccetta, e Simon li ritiene una rivoluzione. Bah!


CeCe Frey (La Tigresa) è tormentata dal dover piacere al pubblico e per questo è diventata bionda, per staccare col passato. Ma ha la patata sudata?! Si è guadagnata la stima delle Desperadas e dei gay in erba dato che è biondissima e canta vestita da troia una canzone anni '90 come Because the night! HA VINTO. LA la trova molto forte, Britney ama il look e il totale ma la voce l'ha trovata debolina. Simon ritiene che nonostante la voce non fosse al massimo è davvero coinvolgente. Cleopatra Lovato dice che vocalmente può fare molto di più e lei accetta tutte le critiche. Brava brava, anche se non sei più Tigresa.


Tate Stevens (Schifo) è insopportabile, vecchio, obeso, ed è già un CLASSICO, ma nel senso di remoto. È Vetusto, canta vestito da Gerry Scotti le solite canzoni deprimenti country con uno scenario, boh, fatto di cornici. Viene voglia di dormire e morire con quella faccia da rana cattiva che urlicchia! Britney non può che dire AMAZING. Demi rivela di essersi annoiata inizialmente ahahah stronza! Ma poi dice di aver avuto i brividi e torna ad essere buonista come Cleopatra. Simon ha odiato la canzone, insomma LA Reid non ne fa giusta una.


Beatrice Miller (BabyBionda) viene presentata da Britney come "the best". Delle scene insopportabili di presentazione alla Avril Lavigne. Dopo essersi lamentata della canzone scelta dalla sua tutor pagliaccetta, canta con coi dei capelli da pazza fingendo di divertirsi come se non ci fosse un domani. Non ci siamo, che esibizione sottotono e deprimente! Mi aspetto che i giudici siano super entusiasti e infogatissimi. LA Reid crede in lei e la ama (e uno), Cleopatra Lovato è colpita dall'intensità del suo sguardo da rockstar (e due), Simon Cowell approva lo stile musicale che le è stato appioppato (e tre) ma critica la potenza vocale, Britney le dice che è the best, amazing. Che lagna pagliaccesca!


Jason Brock (LaChecca) non vede l'ora di esibirsi e intrattenere tutti. Ovviamente non può che cantare Dance again di Jennifer Lopez con ballerine piumate e un arrangiamento orribile ed elettronico. Gli hanno fatto un trapianto di capelli ma non certo una cura dimagrante, come s può vedere dall'immensità della giacca zebrata orrida. Ci sono dei limiti di buongusto, omosessualità, intrattenimento... Lui li ha rotti TUTTI. Britney e Demi hanno odiato la canzone anche se l'hanno trovato piacevole. Simon definisce ORRENDO ciò che indossa, la canzone, i ballerini, la coreografia. Insomma tutto! Simon dice tutto ciò che pensano le Desperadas, forse si avvicina di più a noi perché è europeo, non è un nero buonista, né una pagliaccetta lobotomizzata, né una Cleopatra adolescente?!


Le LYLAS non si chiamano più LYLAS ma 1432 che vuol dire I love you too (nella lingua delle bimbominkia? o nella famosa lingua dei numeri? ma sono pazze? un nome così è un fallimento commerciale). MAH si vede che l'hanno deciso loro.Cantano con il ditino polemico e la nostra preferita è ovviamente al centro conciata come una Carrie Bradshaw mora e desperada. Loro sono carine e amabili anche se questo improvviso cambio di nome me le fa odiare! LA Reid è disperato dalle critiche date da Simon e quindi decide di attaccarle dicendo che non funziona. Britney ama tutto. Demi trova che debbano l più sul gruppo perchè solouna spicca tra tutte e cinque, Simon le ama e si augura che vadano avanti.


Willie Jones (Countryboy) è insopportabile perchè ci siamo già stancati delle sue basette, del country, del suo accento da contadino... Di tutto. Vestito da Prince, insegue delle troie per il palco con i suoi capelli a cespuglio quadrato.LA Reid si aspetta che rimanga in giro per un po', Britney ha ridetto "amazing", Simon l'ha trovato stupidino, non approva il look, trova i ballerini inappropriati, senza gusto etc. Demi Lovato diventa VELENYA e ricorda a Simon che ha vent'anni a ha scelto per lui ciò che piace alla gente di oggi. Fermate Cleopatra!


Carly Rose Sonenclar (BabyMora) è l'ultima teen ad esibirsi perchè ovviamente è la migliore! Canta Good Feeling di Flo Rida che riprende Levels di Avicii, più Something's got a hold of me di Etta James. Esibizione pazzesca e lei bravissima vestita da Britney collegiale, ma i giudici la smontano: LA e Demi temono che lei non si sta divertendo, ma secondo me la smontano perché la temono assurdamente. Simon trova che non fosse nella canzone. Britney non può che dire le sue solite parole veloci: ottimo lavoro.


Emblem 3 (iTruzzi) sono gli ultimi a esibirsi. I tre gnocchi tamarri insopportabili che probabilmente si sono già scopati le Sister Cagne. Cantano muovendo i muscoli pelvici, vestiti come dei babbioni ed è subito stadio o festa collegiale americana piena di alcol e fattoni. Simon sta per piangere dall'emozione, ma calmati! Che gnocco quello al centro, potrei morire. Il pubblico continua a urlare mentre tutti gli fanno complimenti e Britney dice "adorable". Demi se li vuole scopare tutti e non riesce a guardargli negli occhi perché è troppo emozionata, loro ce l'hanno già duro al pensiero di farsi una dei giudici. Simon riconosce che nell'ultimo mese sono migliorati tantissimo e li ama alla follia definendoli tre superstar.


A domani con il post sul megataglio di concorrenti da 16 a 12... 4 eliminati! SCANDALONE in arrivo!!!