sabato 3 novembre 2012

Flavia Vento vuole entrare nel Movimento 5 Stelle.

Continuano le divertentissime vicende di Flavio Vento.


Malinconia autunnale <3

La nostra eroina è sempre stata appassionata di politica, infatti nel 2002 si avvicinò alla Margherita per poi, successivamente, candidarsi per le elezioni regionali del Lazio nel 2005 dove ottenne ben 27 preferenze di cui 7 date dai suoi cani che per la occasione ottennero il diritto di voto.
Riportiamo una parte del discorso che fece in un incontro della Margherita in Puglia:
[...] ogni giorno mi vedo Tigiuno, Tigiddue, Tigiquattro e Tigicinque, quindi. veramente. [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che. ecco. sicuramente mi piace molto la politica. [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh! Eeh [...]
Come dimenticare questa bellissima orazione?
Ad oggi le cose sono molto cambiate, infatti nei suoi ultimi tweet, veniamo a conoscenza della sua volontà di entrar a far parte del M5S fondato da Beppe Grillo. 

Tutto ha inizio con questo tweet di ieri. Al leggerlo le reazioni del web sono state esilaranti. Chi la manda a cagare e chi l'appoggia sarcasticamente, ma lei continua e alle risate dei vari utenti risponde con


D'altra parte perché non affiancare ad un comico/politico un personaggio che di risate ne fa fare certamente tante (almeno a noi Desperadas)? Alle provocazioni lei continua a ribadire di poter essere candidabile. Anzi no! Ci dice proprio che si candiderà:

Queste sono le sue credenziali, quindi perché non accontentarla? Dai Beppe Grillo!  Inoltre, sempre da twitter, ci fa sapere che lei si batterà per i cani (ne ha 7), contro le multe, "ganasce e botticell".

Beh cara amiga, noi ti voteremo sicuramente perché Desperada più di te credo non esista nessun altro, quindi te lo meriti proprio. Aspettiamo, in ogni caso, una risposta da Beppe Grillo, se mai arriverà.

E nel mentre... ADDIO BOTTICELLI.