giovedì 29 novembre 2012

Scream and Shout World Premiere

Ieri notte a X Factor USA, del quale domani pubblicheremo la recensione, hanno mostrato in anteprima mondiale il tanto atteso video di Scream & Shout ! Canzone che sta scalando, stranamente, la classifica itunes USA arrivando alla posizione #2 in queste ore. Forse riuscirà ad avere un buon debutto nella Billboard? Sicuramente sì.
Ed è proprio Khloe Bagashian  la bagascia tettona,che presenta il video facendo una lunga leccata di culo, mentre Britney fa la timidina imbarazzata.
Oh my gosh, ora tutti vedranno il mio video di merda
Sedetevi, rilassatevi e preparatevi a vedere il video più inutile della storia. Oso dire anche più inutile del famoso video girato nello scantinato di casa mia Gimme More


Il video in realtà dura inspiegabilmente circa 1 minuto, quindi sta minchia che è una World Premiere (alla fine del post troverete il video completo!), ma anche con un solo misero minuto la nostra amiga ci delizia con pose e movimenti talmente desperados che non potevo non fare degli screen shots che vi mostrerò con felicità.
Guardate il video fino alla fine (se ci riuscite), perché Britney ci dirà com'è stato girare questo fantastico filmato musicale. Cosa avrà detto? Indovinello:
a. Amazing 
b. Definitely yes 

c. The Best

4 Britney furbette si preparano per 8 esplorazioni rettali
Britney Sirenella artrosica di 80 anni
Sailor Britney Urano si prepara a scagliare due bombe d'urano sui paparazzi
AOOOOO
Aiuto. Le sue dita sono dei perfidi uncini.
Nel video appare anche l'inutile Will.i.am che si scatena con un corona tristissima con scritto "KING" e lanciando reti per prendere donne anoressiche. Insomma un video senza senso, con una Britney che per quei due movimenti di mano avrà avuto bisogno di 1 settimana di riposo per riprendersi. 
In ogni caso noi la amiamo e Scream & Shout sarà sicuramente una hit delle nostre serate! <3

Qui il video COMPLETO!