venerdì 16 novembre 2012

X Factor USA. Divas week per il 3° LIVE, mentre Demi Lovato sembra una scrivania

Ecco X Factor USA, il nostro solito appuntamento settimanale drammaticissimo, poiché pieno di cagne, giunto al terzo live e che oggi prevede una mortale DOPPIA eliminazione!



Le canzoni di questa settimana hanno come tema DIVAS! Una scelta perfetta per le nostre orecchie selettive! E se si parla di dive non possiamo non pensare subito a Demi, che oggi sembra una scrivania, con quelle sopracciglia di mogano...

...E a Britney, che è conciata come dopo uno stupro avvenuto on the dancefloor ai Magazzini Generali.


Partiamo subito con le esibizioni desperade!

Jennel Garcia è un'insegnante di danza, oltre che ad essere la nostra DONNA CON LE FRANGE! Demi si accorge che forse è il caso di far sembrare questa povera nanetta meno una sua sosia, e più la ragazza con le frange che abbiamo conosciuto alle audizioni. Così le fa cantare Proud Mary di Tina Turner, e oggi ha un vestito di frange LUNGHISSIMEEEEE! Rooolling rooling on the riverrrr. A me una canzone del genere fa venire voglia di fare coreografie stupidissime da ochetta. I giudici gioiscono a vedere il ritorno delle frange e della sua aggressività! Anche noi concordiamo, quindi il Voto desperado è: 8-.



Tate Stevens ci fa cagare, per questo il suo soprannome è Schifo. È il solito vecchio americano cowboy viscido e falso. È stato primo in classifica la settimana scorsa e ora che racconta che conobbe sua moglie alle superiori spera di ripetere il primo posto. Lui dice alla moglie "sei così bella" e lei "ti sei dimenticato della mia faccia?". Insomma una coppia di lobotomizzati! Canta una canzone di Shania Twain, From this moment. Io gli avrei fatto cantare Man, I feel like a woman, per lo meno ci saremmo divertiti. Inizia a cantare ed è subito una misera balera texana. Britney non può che definire la sua voce "AMAZING". Simon Cowell, chiuditi la camicia che nessuno vuole vedere quel lurido tappeto che hai sul petto. Per lo meno il tappeto mi intrattiene più di Tate Stevens. Voto desperado: 5.

Diamond White è la nostra BabyAmata, ma ultimamente la sua voce è diventata più inutilina e sembra una urlatrice senz'anima. Eliminata e ritornata nella competizione per volere di tutti i giudici, è arrivata subito al quarto posto tra i preferiti. La madre è perfida, è una demone! Britney furbetta dice che riportarla nella competizione è stata una scelta giusta. Canta Halo di Beyoncé! C'è da dire che finora Britney è la tutor migliore e propone le canzoni più fighe ai suoi teneri teens. L'esibizione è potente ma non riesce a trasmettermi. Perché? Qualcosa non va, quindi il voto desperado è 7,5.

Beatrice Miller è sempre più ribelle rockettara, e lo sottolinea con una cuffietta con scritto YOLO (you only live once). È triste perché è terzultima in classifica e le sue mamme lesbo sono senza lavoro, e trasmetterà i suoi sentimenti in Time after time di Cyndi Lauper. Una clessidra orrenda sullo sfondo e il pubblico preso per mano che ondeggia. Tutto questo è così trash! Tenerina, bravina, semplicina... Però boh. Nulla de che! Britney questa è la tua cantante peggiore. I giudici ogni volta dicono che lei ha 13 anni e ha una voce pazzesca, ma basta ripetere queste cose! LA Reid e Simon trovano che la scelta della canzone sia tremenda, e Simon aggiunge che Britney non sceglie le canzoni giuste per lei... ed ecco comparire VELENYA! Britney risponde "ha più talento lei nel mignolo che tu e i tuoi partecipanti messi insieme". VELENYELLAAAAA <3 <3 Il voto desperado è 7.

Lyric 145: la settimana scorsa sono stati al primo posto della classifica desperada, e questa settimana come andrà a finire?! Il gruppo creato a tavolino per il programma composto da due fratelli e dalla rapper infogatina si esibirà in We will rock you dei Queen mixata con E.T. di Katy Perry. Ma perchè?! Loro sono degli urlatori e io odio il rap però alla fine mi trovo sempre ai stupidid apprezzarli perchè sono dei casinisti! Ma la canzone che finisce improvvisamente e senza senso?! LA Reid chiede: ma chi è la diva? Effettivamente...! Come Demi Lovato, anche noi non capiamo perché mixare ET con We will rock you. Simon dice che il pubblico a casa capirà. Si si vabbè! Voto desperado: 6,5!

Arin Ray è superdepresso perchè la settimana scorsa era undicesimo (su 12). Dramma per il nostro Inutile e Britney lo informa che canterà Crazy for you di Madonna: lui, che è falso e di natura meschina, dice che ha un'amica a cui dedicarla: una delle Fifth Harmony! Tutto questo è ovviamente una falsità per ottenere i voti delle arrapate seguaci di stupide storie d'amore! Il noioso Carlo Conti riesce a rovinare una delle mie canzoni preferite di Madonna. Il pubblico urla assurdamente, ma mica per lui che è bravo. Piuttosto perchè ci deve essere un topo nel pubblico o un terrorista che minaccia di farsi esplodere, perchè urla così non si giustificano. I giudici sono concordi nel mancato coinvolgimento, lui che non c'entra un cazzo, manca di anima e fargli cantare questa canzone è come far mangiare una tigre ad un gatto by Simon. Britney VELENYA quando si incazza dice "I disagree". Voto desperado: 6

Paige Thomas, aka La mamma nera, è sempre più Rihanna e Demi vuole che questa settimana connetta di più col suo pubblico. Momento toccante: canterà in ricordo di sua mamma, morta alla vigilia di Natale in un incidente stradale. Che depry! :( Last dance di Donna Summer è un'esplosione di glitter rosso però molto cheap, con coreografia BOH, costume BOH, voce a tratti BOH. Ma che succede? I giudici la trovano la sua performance megliore A me non è piaciuta tanto, quindi un voto desperado 7- ci sta tutto.

Fifth Harmony sono le nostre favoride, lo sapete bene che ne siamo ossessionati. Lo sanno anche i vicini di casa che sentono le loro precedenti esibizioni a tutto volume! Ora si fingono sorelle e amighe, ma in realtà secondo me si odiano tutte. Però sono il gruppo migliore nella competizione e cantano Hero di Mariah Carey. Io le avrei vestite tutte uguali mettendo la nana seduta su uno sgabello perché sennò sarebbe troppo poco uniforme, e invece sono in piedi con vestiti diversi, non va bene! Che brave <3 Ma poi arrivano due poracce a fare acuti a cazzo, mah! Cosa bisogna dire?! Britney e Demi trovano che stiano facendo un lavoro pazzesco, LA Reid dice cose inutili come sempre. Voto desperado: 8,5.

Carly Rose Sonenclar è la nostra BabyMora bravissima e potenziale vincitrice. È arrivata seconda alle spalle di quell'inutile cantante country e Britney ha scelto per lei... My heart will go on di Céline Dion. Dramma! Nel pubblico deve esserci il solito terrorista pronto a farsi esplodere vista la disperazione delle bimbominkia! Ricordiamo che Carly ha 13 anni e quindi non riesce a gestire i propri tic facciali: perché quando canta gira la testa e vibra all'indietro? Non va bene. La voce è incredibile!  LA Reid ritiene che sia unapotenziale vincitrice, Demi Lovato pensa che Celine Dion sia in sala e si stia nascondendo (ecco perché il pubblico urla!!), Simon le dice teneramente che non è umana. Ma che complimento è? Britney dice che ha i brividi ovunque. Guarda che ha smesso di cantare mezz'ora fa, hai i brividi perchè hai freddo. Voto desperado: 9+.

Momento non trasmesso su youtube: Khloe Bagashian chiede a quel superdotato di Mario Lopez "chi è più diva tra te e me?" e lui "non posso competere contro di te" e lei "OK OK OK HO VINTO!!!!" ma sei scema?! Eccolo mentre lui pensa "bitch, please!".


Vino Alan è il nostro TroppiTattoo, che canterà Let's stay together di Tina Turner. Era al terzo posto la settimana scorsa e noi ne siamo molto felici perché ha una voce pazzesca, che ci fa passare sopra i tatuaggi e l'acne. Basta cantare con su dei cappellini! Una esibizione carina, lui ha proprio una bella voce anche se sembra il mio ex-professore di latino e greco. Britney si complimenta per la voce, Demi ha trovato l'esibizione noiosa, Simon non approva la canzone. Le desperadas lo amano perché è un mandingo, quindi voto desperado: 8+.

Gli Emblem 3, i soliti Truzzi, canteranno No one di Alicia Keys e Simon li presenta dicendo che questa settimana hanno salvato dei gattini che stavano annegando in un lago. Ce li avrà lanciati Britney! Loro fanno i drammatici perchè sono sesti e pensavano di essere più in alto. Ma piantatela! Con le solite facce da minchioni cantano il successo di Alicia che non c'entra un cazzo, e il look di questa settimana è meno tamarro, capelli unti e ciuffo da lesbica.. L'esibizione è carina e mi sono piaciuti più del solito. Britney sembra un avvoltoio mentre aspetta di parlare. LA Reid li trova perfetti, Britney li ritiene dei rubacuori, Demi è colpita dalla loro genuinità e nota miglioramenti, Simon invita tutti a votare perchè si meritano di stare più in alto. Voto desperado, mi duole ammetterlo, 8.

È il momento. la migliore, la nostra favorida, la Tigresa CeCe Frey! È dolorante perché era ultima e la sua famiglia è lontana e non ha soldi per andare a vederla a Los Angeles. Demi perché non le dai i soldi? Paga gli aerei cazzo! Noi crediamo in lei e in una esibizione scandalosa: canta All by myself. #ciaoproprio! Perché canta con uno strambo falsetto? Ha rovinato TUTTO! Che bella col suo abito di Alexander McQueen e i capelli cotonati, proprio una diva. Non va bene che dica che è da sola e senza la sua famiglia e canti All by myself, però. Cioè è una presa in giro?! Sentiamo l'acuto. Ahahahahaha parte il ventilatore nei capelli! ahahahahha! Comunque brava e bella <3 LA Reid vede dei miglioramenti ma si aspetta che sarà comunque agli ultimi posti; Britney dice "non l'ho capita" AHAHAHAHAHAH; Simon vede troppo cabaret e pensa che tra lei e Demi qualcosa non funzioni. I giudici sono disgustati e sconvolti ma noi siamo travolte quindi... Voto desperado 9!


Ecco dunque la Classifica DESPERADA con tra parentesi la posizione desperada della settimana scorsa! Ricordiamo che questa settimana verranno eliminati DUE concorrenti in base ai voti del pubblico!
1. (3) Carly Rose Sonenclar con My heart will go on
2. (6) CeCe Frey con All by myself
3. (2) Fifth Harmony con Hero
4. (=)Vino Alan con Let's stay together
5. (10) Emblem 3 con No one
6. (7) Jennel Garcia con Proud Mary
7. (5) Diamond White con Halo
8. (9) Beatrice Miller con Time after time
9. (8) Paige Thomas con Last dance
10. (1) Lyrics 145 con We will rock you/E.T.
11. (12) Arin Ray con Crazy for you
12. (13) Tate Stevens con From this moment

DRAMMA! Dicono subito chi è il primo ad andare a casa: il concorrente che ha ricevuto meno voti è... LYRIC 145. Addio. Loro rivelano che avevano tante cose da mostrare, tra cui canzoni scritte da loro che sono state cambiate all'ultimo minuto, beh non le vedremo MAI. Simon hai fallito!

Taylor Swift è l'ospite di oggi e si esibisce inutilmente. La salto a piè pari perché la odio, ma se volete guardarla è qui di seguito.


Gli orrendi presentatori dicono, senza l'ordine della classifica, gli OTTO SALVI: Arin Ray, Vino Alan, Carly Rose Sonenclar, Diamond White, Tate Stevens, Emblem 3, Beatrice Miller, CeCe Frey.


Rimangono Fifth Harmony, Paige Thomas e Jennel Garcia: uno tra loro tre uscirà! Fortunatamente le Fifth Harmony sono salve!!!!!!! Nel mentre, Mario Lopez incapace si sovrappone a Simon. Ma lascialo parlare! Demi Lovato è distrutta per la sfida tra le sue pupille. Come farà a decidere chi eliminare?!



Jennel Garcia VS Paige Thomas
ossia
La donna con le frange VS La mamma nera

Jennel canta The Reason degli Hoobastank.  Che brava e toccante! Nana culona amata, probabilmente ti elimineranno. <3


Paige canta Paradise dei Coldplay. La amo. Entrambe bravissime :( Perchè cantano così bene durante la sfida finale e non durante le esibizioni? Coglione.


LA Reid manda a casa... Jennel Garcia.
Britney manda a casa... Jennel Garcia.
Simon manda a casa... non lo dice e fa decidere DEMI! Che stronzo.
Demi manda a casa... Paige Thomas (lo fa apposta per far decidere Simon!)
Simon manda a casa...  Jennel Garcia.

Addio donna con le frange, noi ti abbiamo amata con e senza frange. Eri una potenziale vincitrice brava e infogata, ma era giunta la tua ora.


Vediamo ora la classifica del pubblico americano!

Ma vaffanculo. Britney ha Carly al secondo posto ma gli altri tre alla fine della classifica. Demi ha Cece Frey al 5° posto (era ultima) e Paige ultima. LA Reid ha quel coglione di Tate Sevens al primo posto e l'amato Vino al terzo, e Simon ha i truzzi al quarto posto e le nostre amighe Fifth Harmony al sesto. Il buonismo americano continua a trionfare

E voi chi avete preferito? Come sarebbe la vostra classifica? Come avete fatto ad arrivare alla fine di questo post? Baci e abbracci soleggiati! <3