mercoledì 28 novembre 2012

La Desperada of the week è... NANA GOUVÊA, la coniglietta brasiliana che ama le CATASTROFI!

L'uragano Sandy ha terrorizzato la costa Est degli Stati Uniti il mese scorso, togliendo la luce a 4 milioni di persone, allagando, uccidendo e provocando danni per 50 miliardi (!) di dollari.

Nel mentre che questo accadeva, una Amiga Desperada agiva indisturbata! Stiamo parlando di Nana Gouvêa, modella e "attrice" brasiliana che viene subito eletta DESPERADA OF THE WEEK, già solo per la foto che segue:

Lascia che ti mostri la GOUVEA.

Se prima era conosciuta solo in Brasile per i suoi scatti HOT o le sue comparsate televisive, Nana Gouvea ha raggiunto la fama mondiale in 0,34 secondi grazie a una serie di foto scattate con il suo fidanzato con la distruzione dell'uragano Sandy sullo sfondo e pubblicate dal magazine brasiliano Ego.

Nana Gouvêa in pose ammalianti con la distruzione dell'uragano Sandy:
DELICIOSA
NO, LA FOTO NO DAI!

IO E IL TRONCO.
VOGLIO ESSERE SPONTANEA!

VORREI ESSERE LA DESPERADA OF THE YEAR

 Il giornale che ha pubblicato le foto che hanno fatto indignare il Brasile, le vittime dell'uragano e un po' TUTTO IL MONDO ha anche intervistato Nana, che confida a cuore aperto:

Eu amo passar por hurricanes com meu amor! É muito romântico, e hoje vou abrir uma garrafa de vinho
che potremmo tradurre come...

Amo camminare tra gli uragani col mio amore! è molto romantico, e ora aprirò una bottiglia di vino.

...Contenta tu, cara Nana Gouvêa! Lei apriva bottiglie di vino per festeggiare la romanticheria degli uragani, senza sapere che intanto il web tramava contro di lei creando il sito NANA GOUVÊA EM DISASTERS (Nana Gouvêa tra i disastri) che raccoglie i fotomontaggi della nostra amica Nana nelle situazioni più tragiche, imbarazzanti o distruttive della storia. Vediamone alcuni selezionati dalle Amigas Desperadas! PRONTI?



NANA ASSISTE ALL'AVVELENAMENTO DI BIANCANEVE
NANA NEL CORPO DI BALLO DI BRITNEY DURANTE L'INFAME PERFORMANCE DI GIMME MORE AGLI MTV VMA 2007 
LA MORTE DEL PADRE DI SIMBA è FONTE D'ISPIRAZIONE PER QUELLA IENA DI NANA!
JUSTIN BIEBER VOMITA SUL PALCO DURANTE UN'ESIBIZIONE? NANA COGLIE SUBITO L'OCCASIONE PER POSARE SEXY SUL PALCO!
MTV VMA 2009: KANYE WEST ACCUSA TAYLOR SWIFT DI NON MERITARE IL PREMIO CHE HA APPENA VINTO, DOVEVA VINCERLO BEYONCE! NANA è TESTIMONE DELL'ORRENDO E UMILIANTE EVENTO.
NANA ALLA PRESENTAZIONE DI WINDOWS VISTA, EPIC FAIL NELLA STORIA DEI SISTEMI OPERATIVI
AL CINEMA C'È QUELLA MERDA DI TWILIGHT: BREAKING DAWN PART 2? NANA SI SENTIVA IN DOVERE DI FAR PARTE DEL CAST DEL FILM PIÙ BRUTTO DELLA STORIA DEL CINEMA!
IL TITANIC VA A FONDO! CHI C'È SULLA SCIALUPPA? L'INAFFONDABILE MOLLY BROWN? NO, L'ONNIPRESENTE NANA GOUVÊA!
LA MAMMA DI BAMBI MUORE. TRAUMA INFANTILE. NON PER NANA GOUVÊA CHE SE LA RIDE TRA LE NEVI CON UNA POSA HOT AND FIERCE.
QUAL È IL VIDEO PIÙ VISTO AL MONDO SU YOUTUBE? GANGNAM STYLE? CHE DISASTRO! NANA  INTERVIENE ALZANDO UNA GAMBA PER SCORREGGIARE NEL BEL MEZZO DELLA CANZONE!
OH... UN'ESPLOSIONE NUCLEARE! È... MUITO ROMANTICO!
MCKAYLA MORONEY È LA GINNASTA INSODDISFATTA CHE FECE LA FACCIA DELLO SCONFORTO ALLE OLIMPIADI! CHE FALLIMENTO SPORTIVO! OTTIMA OCCASIONE PER NANA GOUVÊA PER INTRIFULARSI NELLA FOTO!
In seguito alle imbarazzanti foto in posa sexy sulla distruzione dell'uragano Sandy, Nana Gouvêa si è trovata costretta a pubblicare un video di scuse su Youtube, video che ci fa scoprire che parla molto bene inglese:


Un rapido riassunto: una giornalista di EGO, sapendo che Nana vive a NYC, le chiede come se la sta passando con la distruzione dell'uragano, e se può scattare delle foto di ciò che è stato distrutto. Nana scatta le foto e le dice che dato che lei e suo marito sono bloccati in casa dal coprifuoco, aspettavano che l'uragano se ne andasse e passavano il loro tempo insieme come in luna di miele e bevendo vino. Quindi LE SUE PAROLE SONO STATE MODIFICATE! LEI è STATA RAGGIRATA!!! Le ipotesi sono due: 
1) la giornalista era in realtà Barby d'Urso sotto mentite spoglie -me la immagino vestita da ballerina di samba- e l'ha raggirata! ingannata! ha perpetrato inganni!
2) Nana ha risposto alla giornalista in inglese e dato che NON LO SA PARLARE (e vive a NEW YORK... e noi qua a implorare Green card) ha raccontato una storia completamente diversa.

Quale sarà la verità? Avete idee per dei nuovi fotomontaggi di Nana & i disastri? O siete venuti qua solo perchè siete uomini etero con l'uccello in tiro? Nel caso in cui voi foste parte della seconda categoria, vi accontentiamo con altre due foto di Nana Gouvea sobria e raffinata: