venerdì 16 novembre 2012

X Factor ITA 5° Live - 2 #AmigheEliminate e quello Schifo ancora ingara!?


Bentornati amighi e amighe al nostro consueto appuntamento con l'inferno. Ovvero Hell Factor! In questo live ancora 2 eliminazioni! Le puntate sono stata ridotte, forse perché questo X Factor è stato un floppone pur avendo la pubblicità strafiga in ogni metropolitana di Milano? Entrano i giudici. Morgan è un pagliaccio satanico, Elio è un pagliaccio mongolo, Simona è una pagliaccia e basta con la sua solita mossa inutile e Arisa è una lesbica timidina.


Entriamo subito nel vivo della diretta con Yendry anche nota come TelespallaBob canta Tightrope. 
Tutti sappiamo che sarà lei una eliminata della serata, sia perché il pubblico la odia, come una de las desperadas, sia perché la squadra di Elio ha ancora 3 elementi quindi la più debole deve essere silurata.
"La voce più intensa e internazionale di X Factor" Ma dove? Inoltre Daria Bignardi Twitta in favore di TelespallaBob quindi la destina alla eliminazione con quasi assoluta certezza.
Questa canzone ci ricorda Just Dance 3, canzone che evitiamo sempre di ballare perché fa schifo! Esibizione inutile come sempre per la povera Yendry che ce la mette tutta e fa uscire un po' di energia sul finale sculettando e buttandosi sui ballerini. Questa improvvisa energia vocale le costerà sicuramente mesi di mutismo, visto che i suoi polipi si saranno infiammati causando una laringotracheite mortale.
I giudici vedono i soliti inesistenti miglioramenti e Morgan è felice di aver salvato lei al posto delle Donatella. Imitando la recensione di X Factor USA inizierò a mettere i voti desperados alle esibizione con la classifica finale: voto Desperado: 6-




Sempre più convinte che Daniele era decisamente meglio con la barba e senza quintali di fondotinta, phard e matita nera. Intraprende subito una relazione lesbo con Malika Ayane che assomiglia tantissimo a Rita, l'assistente di Garrison di Amici di Maria DF. Ma si è appena svegliata?
Subito dopo l'esibizione della scorsa settimana scopriamo che è avvenuta la carrambata più ridicola della storia con il padre che sembra mia zia Patrizia. Ci canta Skyfall dell'immensa.
Alt. Lui canta bene ma ci sono dei problemi da segnalare: 1. Cos'è quella maglietta da halloween 1990 con strappi e buchi? 2. Perché saltella come Avril Lavigne in Complicated? 3. Le ali di pollo agitate da Simona Ventura sono disgustose. Tutti i giudici sono felici, tranne Morgan, pensando di aver visto finalmente Daniele come una vera pop star. Voto Desperado: sarebbe stato un 8.5 ma per colpa della maglietta, dei saltelli e della scenografia banalissima da 007 diventa un 7.

Finalmente è arrivato il momento più atteso e amato dalle Desperadas, ovvero l'attimo in cui tutto il veleno che si è accumulato nel nostro organismo viene espulso in insulti VS Ics.
[Modalità velenya ON]"Ics ha provato una cosa nella vita che non aveva mai provato", tralasciando l'uso della terza persona, a cosa si riferiva? Ad una doccia con shampoo? Non mi pare. Morgan gli affida una canzone dei Bluvertigo Iodio, è proprio amore tra i due e gossip ci dicono che Ics in realtà sia un transgender female to male. Ci da qualche soddisfazione perché non riconosce Malika e poi dice che non aveva “gli occhi focalizzati“. Ma che cazzo vuol dire? Forse intendeva dire che aveva gli occhiali pieni di olio d'oliva caduto dai capelli.
Attacco di panico pensando che quei capelli lunghi e viscidi sul pavimento fossero i suoi, poi si alza e scopriamo un nuovo taglio di capelli giovanile e fashion. Peccato che lui rimanga un obeso unto e quindi qualsiasi tentativo di renderlo presentabile è un fallimento. Scelta musicale inadeguata, scenografia improponibile e come sempre un Ics fastidioso e irritante. I giudici inutili commentano felici e Morgan fa notare che Ics è versatile avendo cantato una canzone di un altro genere. A me pare che tutte le canzoni cantate appartengono ad un solo genere ovvero MERDA.
Voto Desperado: 3, ma grazie al taglio dei capelli e allo shampoo che finalmente ha fatto dopo 2 mesi di X Factor 3,5.


Tocca ai Fréres Chaos, i superstiti della squadra di Arisa che sono dei pazzi drogati ed eterei. Sembrano dei teneri hippie, specialmente lei col colbacco che sicuramente è rimasta incinta del fratello. Mi aspetto che covi nel suo utero un mostro deforme che verrà chiamato Chaosino. Ci cantano Enjoy the Silence.

Questa sera i due amanti incestuosi sono due Giapponesine con kimoni giallo e rosa che ruotano su se stesse intrappolate in un quadrato di tapparelle. Ho malditesta. Tommassini è un po' ossessionato dalla Rotazione. Tutto sommato però cantano bene. Ovviamente i giudizi sono le solite leccate di culo che è inutile riportarvi, mentre è sicuramente più utile scrivervi il Voto Desperado: un bel 7.5!

Arriva sul palco la bravissima ma ormai defunta Alanis. Ciao amiga! Non mettiamo il suo video poichè è futile.

Cixi è innamorata. Di chi? Vogliamo saperlo! Di un panino alla mortadella? Finalmente è felice e si sente bella e inizia a dare nomi a biscotti e alla sua personalità: oltre essere una vittima del bullismo è evidentemente anche vittima degli Illuminati che l'hanno sottoposta a elettroshock come la povera Britney per creargli multiple personalità. Da qui l'esigenza di creare personalità ai biscotti. Ci canta Hai delle isole negli occhi della Titty. Finalmente un pezzo in italiano.
Magicamente Cixi è stata trasformata in Adele junior, è identica! Solo la voce non è la stessa. Ma perché canta col naso? Odio i NASI! Non mi piace. NO!
Arisa ha notato delle imperfezioni e non è felice della scelta del pezzo, mentre gli altri giudici dicono YES. Mentre noi Desperadas siamo più critici e le diamo il nostro Voto Desperado: 6,5.

Davide
e la sua rigidezza sono messe a dura prova dalla canzone assegnatagli da Simona. Lui però, come qualsiasi partecipante a un talent show, ha avuto una vita difficile e piena di sacrifici, quindi ce la farà! Ma vaffanculo. Tommassini dice che Davide gli fa schifo ma tutte noi sappiamo che se lo vorrebbe bombare dietro le quinte. Io non capisco perché vogliono far diventare Davide una checca. Lasciatelo essere un palo! Nel mentre, Simona gli consiglia di toccarsi il pacco ammiccando. PUH!
Eccolo con sguardo sexy da mucca stonando come se non ci fosse un domani con un inglese da soggetto affetto da dislessia infantile. Osceno. Si tocca il pacco per davvero! CHE SCHIFO. Eliminatelo ve ne prego. Riascoltandolo senza guardare l'esibizione non è malvagissimo, in ogni caso una delle peggiori fino ad adesso. Tutti i giudici si complimentano. WTF? Sono rimasti tutti emozionati dalla toccata di pacco?
Voto Desperado: 5. (l'AmigaLolita vota 10 sulla fiducia)

Nice è finalmente entrata in analisi e sicuramente avrà anche iniziato una cura psichiatrica decisamente aggressiva perché sembra aver risolto i suoi problemi di instabilità mentale. Canta la bellissima Starlight dei Muse.
No, non ci siamo. Né con l'inglese ne con tutto il resto. È il lamento di un gatto appena investito da un trattore e non si capisce un cazzo di quello che sta cantando. Scelta secondo me completamente errata, e ovviamente ROTEA su stessa. È decisamente una costante, come è una constante che i miei coglioni che non ho roteino ogni qualvolta Ics passa il turno. Questa volta i giudici sono un po' critichelli e Morgan dice che non ha visto la Nice di sempre. Noi le diamo un Voto Desperado abbastanza crudele: 5,5.

Finalmente Chiara, la vincitrice di X Factor, che finalmente inizia a piacersi. Morgan sotto effetto della cocaina le affida I was made for loving you. Boh! Ma sono l'unica che trova Chiara abbastanza antipatica e fastidiosa quando parla ma meravigliosa mentre canta? 

Ovviamente è stupendamente brava. Peccato per quel vestito inguardabile e spero che le mie amighe lettrici siano d'accordo con me sul fatto che questa volta la pettinatura è un pochino meglio. Peccato anche per quella stella da Lady Gaga dei poveri che rovina TUTTO. Fa la sexy e si lancia a pesa morto sui giudici e fa degli acuti un po' osceni sinceramente, ma le si possono perdonare questi minuscoli errori. I commenti dei giudici sono superflui. Voto Desperado: 8.

Sale sul palco Malika che canta la sua canzone più brutta Tre cose


La classifica Desperada risulta quindi
1. Chiara 8
2. Fréres Chaos 7.5
3. Daniele 7
4. Cixi 6.5
5. Yendry 6-
6. Nice 5.5
7. Davide 5
8. Ics 3.5


IL VERDETTO!

I tre meno votati dal pubblico andranno al ballottaggio e solo uno si salverà. A non passare il turno sono Yendry, Nice e Daniele
Dopo una smadonnata e un sono vaffanculo, ritorno al computer per commentare. La presenza di Yendry nei 3 è accettabile, anche se come ben sapete a me piaceva molto, mentre è inspiegabile la presenza di Nice (anche se la sua esibizione è stata pessima) e Daniele i quali dovrebbero essere sostituiti da Ics e Davide.

PRIMA ELIMINAZIONE
Arrivano i Cavalli di Battaglia: Yendry ci sorprende con What the world needs now. Delicata e tenera, mi fa venire voglia di rivedere Il matrimonio del mio migliore amigo! Daniele risponde con I don't wanna miss a thing, che ridondante e scontato! Smettila di farti le sopracciglia sempre più sottili prima di ogni esibizione. Tocca alla tenera psycho Nice che canta Cry Baby. BRAVISSIMAAAAAAA anche se canta in una lingua inventata! Il dialetto niciano. Pazzesca urlatrice anni '60! <3 E il pubblico decide di eliminare...

Addio amiga Telespalla Bob, aka YENDRY! Non capiremo mai perchè il tuo nome si pronunci Jendri e non Iendri, questo mistero ci tormenterà forever.

SECONDA ELIMINAZIONE:
Ora Nice e Daniele si esibiranno a cappella per poi essere dilaniati dai giudici nell'ultimo testa a testa finale! Daniele canta Ogni mio istante dei Negramaro, molto simile all'originale, bravo e lesbico. Nice canta Amore che vieni, amore che vai di Fabrizio De Andrè ed è subito Patty Pravo macabra e funebre Questa scelta musicale è un autoboicotaggio! Anzi no perché quando urla ci emoziona sempre <3

Cosa decideranno i giudici? È il momento finale.
Simona buonista dice che sono delle voci che si vogliono bene. "Nice non ti vorrei mai eliminare" e la elimina.
Elio spera che uscendo da X Factor inizino una buona carriera. Ovviamente ritiene che Nice sia tanto forte, e elimina Daniele.
Arisa si perde in ragionamenti illogici, trova Nice straordinaria e dunque elimina Daniele.
Morgan ha il compito ingrato di decidere cosa fare e dice a Nice che ha cantato De André alla Milva, rendendolo stucchevole. Ricordiamo che Milva è la cantante preferita delle desperadas, quindi come osi definirla STUCCHEVOLE? Elimina Nice e si va in TILT! Di fronte alla parità dei giudici, decide cioè il quinto giudice: il pubblico.


Cattelan è drammaticissimo e due minuti prima dell'eliminazione... Simona parla come Sara la bottana mentre elogia Daniele e invita il pubblico a restare. Confucio tifa per Nice, una grandissima interprete! Fuori dai giochi è... NOOOOOOOO! Addio Nice, il pubblico ti ha silurata. Peccato :( Trashissimo l'hasgtag per twittare #niceeliminata. Ma chi è che lo utilizza? Un pubblico di twitter in delirio! Beh le ragazine hanno votato la lesbica bionda, preferendola alla rossa pazza. Peccato! Noi tifiamo per l'amiga Nice comunque!

Come sempre è estenuante arrivare alla fine di questa gravidanza xfactoriana, ora avremo una settimana per riprenderci! Voi cosa pensate di queste eliminazioni scandalose? E del fatto che Ics avrà un suo inedito (sempre che non imploda durante la settimana)?!