domenica 11 novembre 2012

X Factor USA: 2° LIVE, odiamo tutti insieme la presentatrice Khloe Bagashian!


Non saremmo Desperadas se non avessimo mille cose a cui pensare e da fare, trovandoci a non avere il tempo di scrivere l'appuntamento settimanale con il programma più trashy d'America! Ma eccoci qua tribolando e in ritardo: finalmente ad X Factor USA si dovrà fare i conti con i voti del pubblico, ma prima una foto del superdotato Mario Lopez e della nostra bella porsea Khloe Bagashian che oggi ci svela il suo secondo cognome, Odom (era il cognome di un mio compagno di scuola di origine irlandese, un sfranta cattivissima con in testa una scodella di capelli arancioni e un accenno di barba che sembrava erba secca).


Un colpo di scena inaspettato?! I giudici dicono: la settimana scorsa abbiamo sbagliato ad eliminare qualcuno, quindi ora tornerà. Ed ecco la nostra BabyAmata Diamond White. Boh ma non c'è un regolamento? Fanno un po' il cazzo che gli pare. La vedremo esibirsi più avanti, un bacio amica! <3

Il tema della settimana è: SONGS FROM THE MOVIES! Un tema sempre originale e inaspettato, insomma! Vorrei sentire A jolly holiday da Mary Poppins, Work it out di Beyoncé da Austin Powers, e Venere 2000 da Basta Guardarla.

Il primo a esibirsi è Arin Ray/Inutile, un essere orrendo e incapace che sembra Carlo Conti. Britney ovviamente lo ritiene uno dei più forti della competizione e gli fa cantare American boy (ma da che film è?!) con una scenografia patetica fatta di troie motocicliste e moto. Canta svociatissimo e marcio, e riceve complimenti da LA Reid che ha gli occhiali di mio padre from the 70s, Demi Lovato è senza parole e lo trova migliorato ed è tutta timidina contentina (ma smettila!), e Simon fa i complimenti a Britney per il lavoro svolto. Britney, che oggi è LADY FRANGIA non può che dire "YOU'RE AMAZING". Che presa per culo, è una pazza ripetitiva! La porsea Bagashian dice: "mh, potresti essere il mio american boy" ...Ma piantala che sei impegnata col signor Odom!  Voto desperado: 5-.


Ora tocca a Paige Thomas/La Mamma Nera! Scene romantiche di lei con la sua figlioletta tenerella avuta a 18 anni. Dal cielo e con una mutanda color carne iniziamo a ragionare: Take my breath away da Top gun, lei è una specie di gladiatrice marziana porno volante e le sopracciglia di Demi se la ridono. Beh poteva anche cantarla con una maggiore potenza vocale, si sarà distratta con quel ballerino che la puntella?! La Reid non è completamente travolto, Britney ha amato l'inizio, e Simon trova che si poteva usare un colpo di scena e più immaginazione tipo far diventare la traccia dance! Beh sarebbe stata una cosa molto logica. Quante minchiate! Voto desperado: 7.

Il terzo ad esibirsi è il mandingo Vito Alan/TroppiTattoo che era stato scelto per cantare per l'esercito americano e rallegrarlo! Canta la canzone della mia infanzia (?), When a man loves a woman. Che scelta furbetta, mi porta via il cuore! Lui ha una voce stupenda, milioni di tatuaggi e io ho fantasie in tutti i laghi da sfogare su di lui. Minimalismo: voce e occhio di bue. È pazzesco lo amo! Poi saluta la costa est travolta dall'uragano Sandy e si è già assicurato nove milioni di voti. Britney trova tutto forte e inaspettato, ama tutto. Demi lo trova fenomenale ed è senza parole. Simon trova che lui abbia messo la sua anima in questa canzone e poi maledice Demi Lovato come fa ogni due secondi, e lei lo guarda paffuta e imbarazzatina. Voto desperado: 8+.

Emblem 3/iTruzzi canteranno un mega mash-up di California gurls di Katy Perry, My Girl di The Temptations sulla base di What makes you beautiful dei One Direction. In circa 1,5 secondi di esibizione Simon si è assicurato 90 miliardi di voti da parte delle teenager zoccole innamoratine di questi tre minchioni svociati e scopatori. La Reid non sa cosa dire e odia la perfezione, Britney è stata travolta dalla personalizzazione della canzone (forse nell'auricolare le hanno messo un'altra canzone?!), Demi è emozionante timidella ma critica la base da One Direction perchè può sembrare un paragone a questa band. Voto desperado: 6-.

Beatrice Miller/BabyBionda canta Iris dei Goo goo dolls. Britney la vuole rendere una piccola rocker/Avril Lavigne desperada! Durante le prove ha avuto un problema alla voce raschiata e putrida, e ci svela che entrambe le sue mamme sono senza lavoro. Povera <3 Cantando, non sembra svociata come volevano farci credere. Che sia un trucchetto di Britney, farci credere che lei era svociata e invece è brava?! Beh comunque sembra un karaoke deludentino e sulla seconda parte del brano la voce va in putrefazione. Verrà massacrata?! :( No, LA Reid trova la scelta musicale azzeccata e la voce perfeta, Demi è travolta, Simon si sconvolge per i suoi 13 anni e io dico Voto desperado: 6,5.

Jennel Garcia/La donna con le frange è diventata una nemiga da quando hanno deciso di farla somigliare a Demi Lovato. Lavora in un garage e dice che se non avesse fatto il provino ad X Factor probabilmente ora starebbe studiando per fare la barista e sarebbe miserabile. Ma che dici, non sarai mica choosy?!?!?! Canta I love rock and roll con degli anfibi gialli e la canzone è perfetta per lei! Ma quanto è nana? È Joan Jett! Ecco appunto LA Reid le dice che è una parodia dell'originale. Britney dice HOT HOT HOT! Simon la invita ad ascoltarla: non gli piace il look che Demi le ha costruito, da divertente e tenera è diventata cupa e parodistica. Voto desperado: 7,5

Tate Stevens/Schifo viene presentato come il portavoce della classe operaia, che mossa furba per attirare voti! Fa il manovale e sa che non è il lavoro per lui e lotta per la sua famiglia. Insomma momento Barbara d'Urso. Canta Wanted dead or alive di Bon Jovi e sui megaschermi appare:  Dead or alive. che colpo di genio, questo si che è un karaoke e mi ricorda quella volta al rodeo di Houston, Texas nel 2005. Britney lo definisce "una fetta d'America". Una fetta ENORME. Qua c'è poco da dire, io lo odio! Voto desperado: 4,5.

MEGA colpo di scena! i Lyric 145/iRapper cantano una canzone da... Mary Poppins. Oddio si avvera il sogno desperado! Simon Cowell io ti amo. Scopriamo la storia dei nostri amighi: i due ragazzi sono fratelli dal Queens, NY (lo dipingono come un quartiere orribile, ma mica è il Bronx) e Lyric è del Minnesota. La scenografia è una specie di mad tea party con loro divinità che cantano Supercalifragilisticexpialidocious in chiave  rap. No vabbè hanno VINTO, anche se l'arrangiamento è orribile! Lyric spregiudicata va da LA Reid per il momento in cui Mary Poppins menosetta recita la parola al contrario "si può dire anche all'inverso: dosoraliespilistifagicalirepus, ma sarebbe un po' esagerato, non credi?", e uno dei due dice la frase amata "un giorno l'ho detto a una ragazza, e quella mi ha sposato" dedicata a Britney! I giudici sono felici per la creatività e la teatralità, Britney usa nuove parole come intriguing e entertaining, e poi beve della pepsi! Demi dice "chi poteva immaginare che in quel cervello arruginito (di Simon) ci fossero delle idee così fighe"? Io mi emoziono quindi... Voto desperado: 9.5.

Diamond White/BabyAmata è tornata nella competizione perché i giudici si sono concordi sull'errore, e vediamo lacrime ed emozione. Probabilmente si saranno spaventati dalle minacce inviate dalle Desperadas polemiche e incazzate nere. L'amiga ci canta I have nothing mentre sui megaschermi volano diamanti. Ma che tristezza! Brava, ma speravo che fosse più potente vocalmente! Devi dare l'anima per cantare bene questa canzone! I giudici però sono contenti e Demi si emoziona, Britney inoltre ritiene che Whitney sarebbe orgogliosa! Noi non siamo totally convinti, quindi... Voto desperado: 8.

CeCe Frey/La Tigresa è bravissima e pazzesca, lei ha quell'esplosione vocale che ci fa impazzire, anche se Britney l'ha definita una sosia di Kesha (pronunciandola Keisha) e canterà Eye of the tiger da Rocky, ma che scelta musicale è?! La canzone inizia ed è subito sfida di Amici di Maria DF. Tornano sulle sua fronte le macchie da tigresa che ce l'hanno fatta amare/odiare. LA Reid non è travolto, Britney la ritiene una ribellina, Simon trova la scelta musicale orribile come la settimana scorsa, nessuna immaginazione. Voto desperado: 7.5.

Carly Rose Sonenclair/BabyMora è una potenziale vincitrice, bravissima pazzesca! Britney ha deciso che questa settimana sarà solo lei e voce, senza scenografie che possano distrarla! Canta It will rain di Bruno Mars da Twilight. Milioni di complimenti con Simon che le dice che ha davvero le palle per una della sua età, e Britney che dice che avrebbe dovuto cantare per ultima perchè nessuno può superarla! Voto desperado: 8,5.

Jason Brock/La Checca vogliono continuare a soprannominarlo Mr. Entertainment ma è un soprannome insopportabile! Dovrebbe dimagrire, non avere microfoni glitterati e soprattutto NIENTE GIACCHE E PAPILLON! È veramente uno stereotipo insopportabile! Il gay che canta col gilet c'è praticamente in ogni festa di paese a partire dal 2002! Canta I believe I can fly. Britney trova un miglioramento rispetto alla settimana scorsa ma non è convinta, idem per Demi che vede troppo cabaret e scontatezza. Simon gli dice che il modo in cui è vestito è da cantante di un ristorante italiano. Ahahahahahaha insomma siamo tutti d'accordo coi giudici, quel fallito di LA Reid ci rimane di merda. Voto desperado: 5.

Prima LYLAS, poi 1432, e ora l'America ha deciso di chiamarle... Fifth Harmony! Mi auguro che non cambino più nome. Cantano sedute ed emotive A thousand years da Twilight. Sono bravissime! È un coro religioso, le amo. Sono le mie preferite. C'è poco da dire perché anche i giudici sono felicissimi! Voto desperado: 9+.

Quindi la classifica DESPERADA è:
1. Lyric 145
2. Fifth Harmony
3. Carly Rose Sonenclair
4. Vino Alan
5. Diamond White
6. CeCe Frey
7. Jennel Garcia
8. Paige Thomas
9. Beatrice Miller
10. Emblem 3
11. Jason Brock
12. Arin Ray
13. Tate Stevens

Vediamo ora la classifica del pubblico! Seconda puntata della settimana, 15esima in totale, i presentatori annunciano l'inizio della puntata con due vallette CESSE!

Prima di tutto si esibiscono i One Direction, creati a tavolino da questo programma: ma non sono loro, piuttosto delle umilianti controfigure di ottant'anni!!! Dove sono i miei fidanzati? Ah eccoli, la passivella con la bianca camicella e la biondina col il cardiganino rosso <3

Colpo di scena orribile: Lea Michele di Glee è nel pubblico di X Factor! Bah se ne vada a cagare, non la sopporto! È ubiqua e pubblica sempre foto insopportabili su Facebook.

TOP 12 SALVI! 
Khloe Bagashian e il superdotato ci rivelano i primi sei cantanti, senza un ordine particolare, che vanno sicuramente alla top 12 della settimana prossima: Arin Ray, Paige Thomas, Diamond White, Vino Alan, Jennel Garcia e gli Emblem3, a cui si aggiungono poi Tate Stevens, Carly Rose Soneclair, Beatrice Miller, Lyric145, and Jennel Garcia.




SFIDONA! 

Jason Brock vs CeCe Frey

È il momento del testa a testa tra i meno votati dal pubblico: la checca Jason Brock non ha colpito con la sua esibizione da ristorante poraccio, e la nostra bellissima tigresa CeCe Frey che il pubblico odia perchè è stronzy. Eccola che entra con una faccia da DEMONE e canta... You haven't seen the last of me di Cher, assicurandosi così tutti i voti dei gay in pensione e delle desperadas di origine cherokee. Che brava e che decisa, che urlatrice e che velenya! Se sarà la sua ultima esibizione per lo meno sarà dignitosa e non verrà ricordata per essere sembrata una pizza obesa e cabarettistica.

LA Reid si caga addosso perché teme che il suo Mr. Entertainment venga silurato, lui e i suoi dildo glitterati. OH NO! Jason Brock canta Total eclipse of the heart. Bitch, please!!!! Sembra una parodia di Elton John e sentire questa canzone non mi fa dimenticare dell'inutile video musicale originale con occhi luminosi, spiriti e macabre inquadrature anni '80. Che urla nasale e nauseante, basta non lo sopporto ma penso si sia capito. 

I giudici decidono chi mandare a casa, e se si avrà un pareggio verrà eliminato quello col punteggio del pubblico più basso.
Demi manda a casa... la Checca (duh)
LA Reid manda a casa... la Tigresa (doppio duh)
Britney manda a casa... la Tigresa (stronza!!!)
Simon manda a casa... la Checca (ah!)

Quindi: DEADLOCK, ossia: si elimina chi ha meno voti del pubblico... che è... LA CHECCA!!!! Ah bravo pubblico americano, vi amo! Jason Brock abbandona X Factor dicendo "l'ho fatto per i gay e per il Giappone". WTF?! Forse si riferiva al fatto che durante la scorsa puntata ha palpato il culo di Mario Lopez?! Fuori dalle palle lui, scopriamo la classifica del pubblico per avere un'idea migliore dell'amore degli americanotti medi.

1. Tate Stevens
2. Carly Rose Sonenclair
3. Vito Alan
4. Diamond White
5. Fifth Harmony
6. Emblem 3
7. Jennel Garcia
8. Paige Thomas
9. Lyric 145
10. Beatrice Miller
11. Arin Ray
12. CeCe Frey

Scandaloso che al 1 posto ci sia lo Schifo Tate Stevens che dimostra che l'americano medio fa sempre gola, e al secondo il vero talento di Carly Rose Sonenclair. Sconvolgenti anche le mie amighe Fifth harmony al quinto posto! Sono bravissime e se lo meritano. Sono felicissimo che Arin Ray sia penultimo perchè come sappiamo è soprannominato l'Inutile <3

Con questa classifica da Velenya nonsense, che privilegia schifi country e svaluta babystars, possiamo chiudere il post desperado, ma non prima di aver visto questo patetico video musicale: