giovedì 4 ottobre 2012

Nicki Minaj: urla isteriche e nuovi singoli. Il ghetto-litigio con Mariah è stato pilotato?


Così tante notizie su Nicki Minaj che andavano riassunte in un unico post altrimenti ADDIO.

1. Il litigio con Mariah Carey avvenuto a Charlotte, North Carolina durante le selezioni per la dodicesima stagione di American Idol, filmato da TMZ e messo online ieri è una perla trash imperdibile, ma nessuna delle due nuove giudici finora si era espressa sull'accaduto. Per chi non parla il bitchese ecco una versione riassunta del litigio infernale (per avere l'idea della vera conversazione dovete URLARE e ripetere ogni frase x3): 

Nicki: "Pensi che io stia giocando? Che sia un ca**o di scherzo? Dimmi un'altra cosa irrispettosa-dimmela! Non perdere la testa! Si, non dirmi che sono inadeguata, forse sei tu l'inadeguata, insicura che continui a tirare fuori il tuo curriculum ogni cinque minuti! Continua a trattarmi con superiorità e continuerò a reagire e se hai un ca**o di problema gestiscitelo."
Mariah: "Perché, perchè devo avere una bambina di tre anni seduta di fianco a me?"
Nicki: "Gliel'ho già detto che non ho un ca**o voglia di avere a che fare con Sua Altezza del ca**o. Non starò seduta qua per 20 milioni a sentirla sciorinare il suo curriculum ogni cinque minuti tutti i giorni!"
Mariah"Non posso vedere i miei figli perchè tu hai deciso di fare la bambina per tutto il palco"
Nicki: "Bene! Vai, vai a vederli adesso, vai. Hai rotto il ca**o."

Le ultime indiscrezioni dicono però che Nicki sia quasi sicura che i modi arroganti di Mariah siano stati fortemente suggeriti dai produttori per provocarla e creare attesa verso la nuova stagione del programma, che altrimenti non si cagherebbe nessuno visto che per ogni potenziale star sforna centinaia sfigati che cantano motivetti country. Diciamo che ci sono riusciti! E pensare che loro erano amiche...



2. Va Va Voom, inizialmente programmato come primo singolo da Pink Friday: Roman Reloaded e poi  rimasto inutilizzato nonostante Nicki avesse già girato il video, uscirà in Australia lunedì prossimo come nuovo (e ultimo?) singolo ufficiale dall'album più trashy del 2012. Ascoltiamone qualche breve momento in questo tragico video filmato all'imbarazzante concerto milanese, dove faceva troppo caldo per vivere, il pubblico non sapeva le parole, le canzoni duravano tutte 1:30 e le scenografie erano orride.



 3. The Boys (feat. Cassie) è il primo singolo dal re-release di Pink Friday: Roman Reloaded - The Re Up (un re-re-re-release, praticamente) e Nicki ci fa venire l'acquolina in bocca (anche no) con un saporito dietro le quinte che la mostra impasticcata, dislessica, fluorescente e con orride tute in lamé mentre si aggira per una fittizia cittadina dove tutto fa riferimento a lei: Roman's ice cream parlor, Pink Friday's cotton candy etc. #Bitchplease.