domenica 9 dicembre 2012

X Factor USA: quarti di finale, Britney Antonella Clerici e decimazione delle nostre favourite Amigas!

Lontani sono i tempi in cui X Factor USA scatenava l'attenzione di tutti con le audizioni trash! Ora la gente s'è rotta il cazzo di capre, disperate e Britney che tenta di risollevare l'audience indossando un cappello. In questa puntatona i partecipanti verranno nuovamente decimati, dalla TOP 6 alla TOP4 ad un passo dalle semifinali. Preparatevi alle eliminazioni delle mie favoride e a Ke$ha ospite trucida della serata.

Antonella Clerici guest star della serata

Questa puntata vedrà ogni cantante esibirsi in una PROVA ACUSTICA + PEPSI CHALLENGE! Ossia, il pubblico sul sito Pepsi ha potuto decidere che canzone far cantare ai loro preferiti- o ai loro odiati-, cosa fargli indossare e a che punto della canzone scoreggiare facendo una faccia furbetta. Britney è desperada perché non potrà manipolare le sue tenere bambine prodigio cantanti e si lamenta "it's out of my hands".

Purtroppo è out of our hands anche l'esistenza di Khloe Bagashian come presentatrice di questo programma: mai vista una capra più maiala di questa... a parte qualsiasi valletta della tv italiana, ovviamente.

sono una CAGNA CAGNA CAGNA!
La prima ad esibirsi è l'ultima rimasta della categoria Young adults, la Tigresa: CeCe Frey, la nostra amiga che da bravissima e sicura di sé è diventata trash e disperata. Nell'ultima puntata Simon le ha detto: PREPARA LE VALIGIE e nella classifica era quinta (su 6). CeCe è disperata perchè senza coreografie, ballerini ma con solo voce e piano con cui cantare The edge of glory di Lady Gaga sarà o elevata a stella o sputtanata a "troia svociata".

Manco iniziata la canzone e io ho già i nervi tesi perché questa canzone evoca ricordi spiacevoli e tristi, comunque lei l'ha cantata bene e drammaticamente. La mia amiga e unica fan delle recensioni di X Factor, Petronia, non sarà d'accordo ma io trovo che CeCe abbia cantata molto bene! Viene subito smontata da Britney che le dice "andava bene ma a questo punto dell'esibizione dovrebbe essere perfetta" e da Simon che la informa "non è un'esibizione da 5 milioni di dollari". A noi è piaciuta, quindi... Voto desperado: 9.

Per la Pepsi Challenge, il pubblico ha deciso di farle cantare Part of me di Katy Perry. Canzone che io ho odiato per i primi 12 mesi dalla sua uscita e ora amo follemente. Il pubblico ha evidentemente voluto conciarla da puttana baraccona, perchè canta conciata come la peggior Kesha. Ovviamente è evidente che il pubblico non ha un cazzo di gusto, ma d'altronde parliamo di Americani: tutto è una poracciata e lei è statica, forse perchè quegli shorts non le permettono di muoversi? Che tristezza, questa è l'esibizione che ti vedrà andare a casa amiga. LA Reid l'ha trovata un karaoke, Britney invece ha amato. Voto desperado: 6+ perchè è trucida.



Simon presenta il suo primo gruppo e viene interrotto da Demi che gli ruba il microfono! Che cagna!
Gli Emblem 3 erano al terzo posto, ma devono calmarsi perchè fanno fede al loro nome: iTruzzi. Non vedono l'ora di dimostrare che non sono degli sfigati che tentano di sedurre le ragazzine, ma che anzi sono degli artisti e quindi uno dei tre strimpellerà una chitarra. Ah beh, ora saremo super impressionati! Cantano Just the way you are di Bruno Mars.

Due secondo di canzone e scopriamo che dalle voci in realtà uno dei tre è Cristiano Malgioglio sotto mentite spoglie! Le loro voci non si sposano bene insieme, e quest'esibiizone non è acustica, ci sono 30'000 strumenti di sottofondo e voci bianche di bambine cagne a coprire tutto! Che fuffa. Simon applaude difendendo i suoi tre disperati ma non capisce che fanno schifo. Britney dice che meglio di oggi non lo sono mai stati, mentre Demi diventa Velenya e dice: vi amavo, ma ora siete una versione poraccia dei Jonas Brothers 5 anni fa. Ahahah <3 Voto desperado: 5.5.

Per la Pepsi challenge il pubblico ha scelto Forever young. Manco iniziata la canzone che uno dei tre cessi col nasino già canta urlando come una disperata. Secondo me sono strafatti, non è possibile che siano così trucidi. I giudici trovano l'esibizione spettacolare ma per me è stata orrenda. Dovrebbero uscire loro. Voto desperado: 3.


Britney presenta la sua amiga e probabile vincitrice del programma: Carly Rose Sonenclar ossia BabyMora. La più brava! La canzone unplugghed che ci canterà è... As long as you love me di Justin Bieber. Perché?! Io volevo As long as you love me dei Backstreet boys! Vabbè, Britney saprà ciò che fa con questa scelta musicale!

La canzone è irriconoscibile dall'originale. Brava amiga Carly, ottimo lavoro. Peccato per la faccia dolorante come se si cagasse addosso che la esce ogni tanto, ma vabbè ha 13 anni e il viso non è ancora formato (?). LA Reid apprezza che la performance non sia stata gonfiata da acrobazie vocali, Demi le rice "mi ricordi JoJo" (non è un complimento), Simon la ama e Britney è gonfia e tronfia! Voto desperado: 9,5 perchè non amiamo la canzone.

If I were a boy è la scelta del pubblico per la Pepsi challenge. Come sempre la nostra amata Carly la personalizza e vibra. Bravissima, ma che palle la canzone. Voto desperado: 8.


Le mie migliori amighe Fifth Harmony o LeGnocche sono in paranoia perché una delle cinque è in Texas per il funerale del nonno :( e le altre hanno la pressione di essere brave ed armoniche. Ovviamente so che saranno bravissime, e canteranno Set fire to the rain di Adele.

Sono bravissime e finalmente la leader vocalist è la mia amiga Lauren, che è la più brava delle cinque, e poi compare quella che vive nella casa con 30'000 parenti e conclude la canzone ma poteva anche evitare. Che tenerine <3 Le amo. La critica principale è che si dovrebbero chiamate Fifth Unison perchè non cantano in armonia, ma sono delle soliste messe insieme.Eh ma infatti è quello che sono ma le amiamo per questo! Voto desperado: 9+

Per la Pepsi Challenge, il pubblico ha scelto Give your heart a break di Demi Lovato. BRAVISSIMEEEEEE! Se LA Reid dice che non sono armoniche gli cago nel letto (come quel pazzo del Grande Fratello). Amiga Britney dice "Una mia amiga canta questa canzone molto bene, e anche voi l'avete fatto <3" che tenera! Voto desperado: assolutamente 10.


Diamond White è BabyAmata, la settimana scorsa stava per essere eliminata nonostante sia bravissima, e questa settimana canterà la mia preferita It's a man's man's man's world, che ha già cantato, la prova sonora che ogni donna desperada deve cantare.

Brava e con mani che si muovono alla Mariah, io la amo. È la figlia di Maigol Gekkson, non c'è altro da dire. Voto desperado: 10.

Per la Pepsi challenge, Diamond canta... Diamonds di Rihanna! Si cala da un diamante gigante, ma che poracciata è? Purtroppo canta con una voce urlante e cupa stramba, non mi fa impazzire ma è comunque tenera e brava, e che bel viso che ha! Quindi il voto desperado è 7.

L'ultimo a esibirsi è quello schifo di Tate Stevens (Schifo) che canterà Livin' on a prayer di Bon Jovi (bella!). Lui teme di essere eliminato essendo l'ultimo vecchio rimasto, ed essendo uscito la settimana scorsa il cantante che era sempre al terzo posto, teme che la stessa cosa possa succedere a lui.

Che bella versione country! I giudici non sono convinti, e Simon dice che fare questa canzone è stato come portare a spasso un pesce rosso. Eh? Stranamente mi ha convinto, ma perché amo la canzone quindi per la prima volta gli dò un voto desperado sufficiente: un bel 7. Un bel -15 al suo mentore LA Reid che ci ricorda che lui fa il muratore e soffre ed è in crisi e ama la moglie. Ma vaffanculo!

Per la Pepsi challenge, canta If tomorrow never comes. Se avessi potuto votare anche io per questa esibizione avrei scelto Il ballo del qua qua giusto per boicottarlo. Torna al solito country insopportabile quindi non ne voglio sapere di ciò che dicono i giudici, il voto desperado è 4.

La classificona desperada con i punteggi sommati è dunque:
1. (3) Fifth Harmony con 19+ (9+ + 10)
2. (1) Carly Rose Sonenclar con 17,5 (9,5 + 8)
3. (5) Diamond White con 17 (10+ 7)
4. (2) CeCe Frey con 15+ (9 + 6+)
5. (8) Tate Stevens con 11 (7+4)
6. (4) Emblem 3 con 8,5 (5,5 + 3)

Passiamo immediatamente ai risultati perché NON VIVO PIÙ! Due eliminati super scandalosi... Ma prima concentriamoci su quella cagna di Khloe Bagashian che oggi è vestita da comparsa Grease dopo essersi scontrata contro un cactus.

Ospite della puntata è quella trucida di Ke$ha quindi prima godiamocela con il nuovo singolo C'mon che io amo e ascolto continuamente quando voglio essere rowdy. 
Ma il playback è così orrendo e imbarazzante che lei se ne va dal microfono e la voce continua. Che cosa orribile! Ma poi dovrebbe saperlo che non deve usare mini abiti, ha un corpo da armadio, boh fa schifo.

Eliminazione dell'ultimo in classifica. Diretta e drammatica -> va a casa... 
CeCe Frey. :(((((( Amigaaaaaa!!! La più pop trash e baraccona se ne va. L'abbiamo amata dal primo provino quindi siamo doloranti e desperadas. Demi Lovato rimane senza cantanti in gara ed è eliminaDa da X Factor, ma continuerà a fare da giudice! :( Dolore e sofferenza.

Eliminata la Tigresa, scopriamo che ad essere salvi sono... Gli Emblem 3, Carly Rose Sonenclar e ovviamente Tate Stevens, quindi la sfida è per me una TRAGEDIA!

Diamond White vs Fifth Harmony
ossia BabyAmata vs LeGnocche

CeCe è appena stata eliminata e le mie due preferite sono in sfida tra loro. Praticamente questa è la puntata dell'INFERNO!!!! Un attimo di distrazione da questo dolore per dire che le Fifth Harmony sono vestite di bordeaux.

Le Fifth Harmony ci hanno regalato tante soddisfazioni, sono bravissime ed esperte e non meritano di essere eliminate. Cantano Anytime you need a friend di Mariah Carey. Bravissime!

Diamond White è la fenice della competizione: è stata eliminata ed è tornata. Poi è stata quasi eliminata e s'è salvata. E ora come andrà? Noi amiamo troppo le Fifth Harmony quindi dobbiamo sperare che venga eliminata lei. Canta I hope you dance. Brava. (Che bella Britney oggi)

Ecco i voti dei giudici:
Simon ovviamente elimina... Diamond.
Britney ovviamente elimina... le Fifth Harmony.
LA Reid elimina... Diamond.
Demi elimina... Diamond.

Scandaloso! Le nostre mejor amigas Fifth Harmony vanno in semifinale e Diamond viene eliminata dai giudici senza nemmeno andare alle decisione del pubblico.

Vediamo la classifica fatta dai voti del pubblico americano di merda.


BAH! Lo schifo torna in prima posizione seguito dalla futura vincitrice, poi quegli inutili truzzi e poi le più brave amighe! Con questa classifica così statica il destino e la prossima eliminazione delle Fifth Harmony sembra segnata. Andrà a finire così? Lo scopriremo la settimana prossima!

Baci lolitiani!

AmigaLolita