sabato 8 dicembre 2012

AmiGHi di Maria DF: Terzo sabato di casting con lagne, cesse e checche!

AmiGHi continua con il 3° sabato di casting, ed ora che X Factor è concluso, spero di trovare la mia beniamina desperada tra i concorrenti di oggi, perché fino ad ora, a parte Edwyn Roberts (soprannome desperado: Tiamo), cantante che ha già guadagnato il suo banco nella scuola, nessuna ragazza ha ancora guadagnato l'amore incondizionato dell'AmigaFriki.



Sediamoci sul divano, con una tazza di caffé e iniziamo a criticare e amare i giovani sfigati che cercano desperatamente di entrare nella scuola di AmiGHi!

La prima ad entrare nello studio è Ylenia Morganti cantando Run baby Run di Sheryl CRNVIRUEGFEWFHEIUFERAW. Piacevole da ascoltare ma con degli orecchini un po' trash che non distolgono l'attenzione dal fatto che è uguale a Kelly Osbourne. Facciamo finta di nulla! Qui il video. Passa con 3 sì e quindi concorre al banco immediato. Strano, pensavo che qualcuno la avrebbe bloccata, non è così eccezionale. Soprannome desperado: KellyTenera


Entra uno gnocco con dei pantaloncini rossi aderenti e un pacco interessante, Etienne Pezzuto. Garrison è in fissa sul pacco ed ha una espressione mista tra eccitazione e gratificazione post-orgasmo. Lui è bravo e carino, buona tecnica con buona apertura di gambe e immenso diastema. La Celentano lo blocca trovandolo troppo pompato e con delle cosce gonfie (mhhh). Insomma io non lo trovo pompato, ha un fisico atletico piacevole. Garrison lo fa passare. Avevate dubbi? Qui il video!
Soprannome desperado: Cosciotto


Mattia Califano si presenta con un look osceno e solo per questo dovrebbe essere cacciato. Ha una dentiera, è stonato su Diavolo in me ed è grasso. Impazzisce sul palco e viene subito silurato da Zerby.

Lorenzo Atzori, una checchina poco originale si scatena con un ciuffo esagerato in un nuovo stile in voga nei locali milanesi: il "Sfrant-hiphop". Viene stoppato da Cannito perché manca di energia e vibrazioni. Torna a vibrare altrove, cagna.

Matteo Bompani entra seguro di sé manco ce l'avesse di 2 metri e viene stoppato dopo 1 secondo da Grazia essendo completamente stonato, pur trovandolo decisamente carino.


Presentazione della ballerina Marta Marino: piange perché il padre non c'è. Sono stufa delle lacrime amighiane, basta! Che cazzo avete da piangere ad ogni provino o intervista che vi fanno? Entra nuda in studio con una sciarpa/coperta nella quale si avvolge e si esibisce in una coreografia di contemporaneo su Sur le fil di Yann Tiersen (dalla colonna sonora di Amélie), che l'AmigaLolita ascoltava stamattina mentre prendeva un tram milanese e moriva di freddo, tristezza e solitudine. Molto carina ma che palle gli applausi alla cazzo del pubblico. È brava, leggiadra, pulita e carina. Qui il video! Cannito è estasiato, la Celentano prende appunti e Garrison si emoziona. Passa con tre Sì!
Soprannome desperado: Amélie


Franesco Rosanò tenta da 4 anni l'ingresso nella scuola e infatti me lo ricordavo nelle vecchie edizioni. Pensavo fosse un mio flirt di una notte alcolica e invece è solo uno degli sfigati "che ci crede" e continua a provare tutta la vita. Ma vai a lavorare! Comunque è bravino! Canta Purple rain e Zerby senza motivo lo blocca, ma lascialo cantare stronzo! Grazia lo fa passare (per me, perché non ha voglia di rivederlo l'anno prossimo). Qui il video!
Soprannome desperado: Cappellino


Monica si fa chiamare Lady Diva perché si sente una Diva. È ovviamente una cagna esaurita. Canta Pensiero stupendo e ridacchia tra i versi. Io la amo, peccato che urla come un'oca strozzata. Viene bloccata da Zerby, addio per sempre.


Alessia Luché ha 18 anni. Pensavo fosse una ballerina invece è una tenera cantante. Bellissima anche se un po' poco originale con At last, passa con tre sì. Qui il video. È uguale a Mischa Barton e quindi il suo Soprannome desperado é: MischaBarton


Entra nello studio un macrocefalo: è sosia della nuova AmigaPuta (il nuovo ingresso della Desperadas che però non contribuisce a scrivere, perché troppo impegnata a fare la cagna con chiunque respiri e abbia un pene)! Si chiama Gianpaolo Gobbi e ha dei calzini osceni. Balla in modo strano e la coreografia è quasi tutta di spalle e a culo parato, forse per scatenare gli ormoni di Garrison, che è disgustato. Fortunatamente la Celentano lo blocca dopo 2 secondi trovandolo scarso tecnicamente. Garrison dice che è un disastro e lo fa passare. GUARDATE LE FACCE. Uff, non puoi fare il disgustato e poi farlo passare solo perché è una checchina. Lui è timidino e non vuole parlare al microfono ma Maria non voleva chiedergli nulla. Qui il video.
Soprannome: Macrocefalo oppure Cambio130'000EspressioniFaccialiAlSecondoBastaCheSianoDaDramaqueen


Jessica Manfredi, direttamente da The Walking Dead, dove recita come Maggie, canta Se stasera sono qui di Mina ma viene stoppata da Grazie che la trova poco originale. Mara incazzata la fa passare. Qui il video!
Soprannome desperado: Maggie


Arianna Donnici è bellissima (in realtà è un'attrice porno colombiana) e canta Man Down, solo per questo la amo... Tuttavia canta malissimo e Mara la stoppa perché vocalmente non le ha dato nulla. Grazia la fa passare. Probabilmente solo per dispetto a Mara, dato che la menopausa sta facendo impazzire la povera Grazia Di Michele. Qui il video!
Soprannome desperado: LaLupa

Giuseppe Albergo e Jessica Aversa vengono silurati dopo 3 secondi da Grazia e Celentano le due streghe malvagie della situazione. Vediamo anche Francesco Vecchio, reduce dai casting di X Factor (da noi soprannominato LaLesbica), arrivato ai bootcamp con Simona Ventura, che viene silurato da Rudy Zerby. Saffo rinunciaci, non è destino.


Vito La Monaca tenta di fare una battuta sulla culotte e sulla Celentano fissata a vedere i fisici di tutti, ma nessuno la capisce, forse perchè non sa parlare italiano? O forse perché il magico mondo della danza e il dizionario Zanichelli sono da troppo tempo lontani e tristi. L'ha voluta mettere per mostrare a Celentano le sue cosce inesistenti (in realtà la tattica di spogliarsi serve solo a intenerire Garrison). Cannito lo blocca dicendo che la sua tecnica è fragile (no no, FA CAGARE), mentre Garrison decide di farlo passare. Boh. Uno dei ballerini più inutili che abbia mai visto. Qui il video.
Soprannome desperado: Culotte


Federica Callori, una rossa carinissima canta Nobody's wife ed è banalissima. Zerby la blocca perché la rossa non possiede molta energia. Mentre Grazia la fa passare solo e sempre per dar contro a Zerby. Qui il video!
Soprannome desperada: Banalità


Mia Milan australiana che dice: "venuta qui oggi ITALIA perché grande mio sogno". Canta Tintarella di Luna. Non si capisce una cazzo di parola ma è brava. Stoppata da Zerby con Garrison basito. Ma ha qualche problema ad un occhio? Mara la fa passare perché è simpatica e frizzante e la vuole sentire cantare in inglese. Qui il video!
Soprannome desperado: AussieOcchiodiPesce


Entra una checca, Sebastiano di Meo, con maglietta di Rihanna e si scatena come Angela favolosa cubista. La Celentano lo blocca dicendo che è perfetto per la disco. Garrison ovviamente lo fa passare. È così triste e irritante che non mettono neanche il video sul sito della mediaset.
Soprannome desperado: DancingChecca


Un altro cantante anonimo, Maurizio Di Cesare viene bloccato da Zerby e Grazie, sempre per dispetto lo fa passare. Gli dedicano 3 secondi della puntata.
Soprannome desperado: CHI?


Martina Monaco fa la sexycagna con Cannito mentre balla The way you make me feel di Michael Jackson. Potrebbe essere una coreografia memorabile e carina, se non fosse stata scopiazzata dal film preferito dall'AmigaLolita quando aveva 17 anni ed era una ballerina professionista: Center Stage: Il ritmo del successo. Stessa canzone, stesse idee di punte su musica moderna. Si merita un bel "Bitch, please"! Comunque è brava e passa con tre sì. Qui il video!
Soprannome desperado: SexyFurbetta


Chi ha ricevuto tre sì  potrà avere subito un banco immediato all'interno della scuola: c'è quindi una sfida!

SFIDACANTO: MischaBarton vs KellyTenera
Inizia Alessia (MischaBarton) che è proprio bella, io la amo. Canta In cerca di te, bravissima! Mi sa che ho trovato la desperada da amare.
Ylenia (KellyTenera), oltre ad essere tenera è una falsa modesta: e ha bisogno di cantare per uscire dalla sua frigidità causata da lavoro e studio. Una trombata no? Canta Sono solo parole con una voce profonda da baby impossessata da Satana: non mi piace e poi piange. Ma ovviamente appena vedono un istinto di lacrima, le danno immediatamente il banco, così da farla vibrare e tremare. Inizio ad odiarla e voglio cambiarle soprannome, diventa quindi KellyLaCessa nonché la prima Amiga ufficiale!


SFIDABALLO: Sexyfurbetta vs Amélie

A Marta/Amélie viene chiesta una nuova coreografia e fa un pezzo di moderno con un ombrellino ed è bravissima, snodata e perfetta, mentre SexyFurbetta non la fanno neanche ballare perchè "prima è stato abbastanza". Ovviamente il banco immediato va a Marta/Amélie che ha, come l'australiana Mia (AussieOcchiodiPesce), un problema di simmetria degli occhi.

Per questo sabato è tutto! Al prossimo sabato con nuovi casting di sfrante, desperadas e frignone!

AmigaFriki (e AmigaLolita intrusa)