sabato 8 dicembre 2012

La Desperada of the week è... LALLA BITTCH con il suo nuovo singolo: Xmas Pakko!

Si avvicinano le festività natalizie! Quel periodo dell'anno in cui ovunque si vedono addobbi rossi e verdi, fiocchi, campanelle, neve, cagne da slitta e Amighe Desperadas in baita che bevono fragolino e giocano a rubamazzetto... E tu, cara amiga desperada, tutta sola e con i piedi ghiacciati ti dici "uff, non ho una Xmas song adatta a queste festività".
TACI, perchè ci penserà la nostra nuova Desperada of the week Lalla Bittch! Goditi il nuovo singolo intitolato... Xmas Pakko!



Hey boy gimme your pakko. I Like it un sacco. 

Sarà il nuovo inno dell'inverno 2012/2013 delle Desperadas!

Notiamo il presepe alternativo di Lalla: Ursula come vacca vince! Ma c'è anche Trilly come angelo e Gokku + Sailor Moon che danno alla luce Hello Kitty.

Quando Lalla riceve un pakko... she says perbacco! Le rime si sprecano, e nella canzone viene anche citata la parola preferita della nostra Amiga Carmelita d'Urso: BISLACCO!

Conosciamo meglio la nostra Amiga Lalla Bittch!

Nata tra 2008 e 2009, si pone subito come un personaggio spigoloso ed energico impossibile da non notare nelle discoteche di Milano, inizialmente ballando freneticamente canzoni di Lady Gaga di cui è la sosia n°1. Poco dopo Lalla però prende le distanze da questa fase iniziale, rivendicando la sua identità: DON'T CALL ME GAGA, IT'S LALLA BITTCH!


Allontanata dal filone Lady Gaga, Lalla intraprende nuove eccitanti strade in cui le parole d'ordine sono creatività e eccentricità! E oltre ad esilaranti video e a una partecipazione al video Noi brave ragazze di Giusy Ferreri, Lalla diventa celebre nell'ambiente milanese soprattutto grazie ai suoi look stravaganti:
Direttamente da Beautiful, Lalla è una stra-vintage 80's Stephanie Forrester! 

Super POP!

Lavandosi i denti con un biberon di Jack, Lalla batte Ke$ha 10-0.

Lalla feat. SIP - Telephone!

Lalla Lavanderina feat. Mollette & Marsiglia = <3 <3 <3 <3

L'abito di VHS è incredibile.
Lalla A-Bittch-jour

Lalla in Formula 1. 

Lalla è Minnie!

Dal 2010 Lalla Bittch è insieme alle Glitz Girls ogni sabato sera al Glitter, storica serata gay milanese e MUST settimanale delle Amigas Desperadas, dove ha potuto farci conoscere i suoi due singoli precendenti a Xmas Pakko che ci accompagnano sempre nelle serate di chupiti "perro rabioso" (tabasco, granatina e vodka, mhhh).

A mani basse, lei è dunque la nuova Desperada of the week in quanto è la dimostrazione che con  inventiva e volontà, e senza aver a disposizione un budget illimitato, si può diventare la diva del dancefloor più sympa e divertente! Te amamos! 

E ora, che i profani si godano i suoi pazzeschi video precedenti a Xmas Pakko, e anche una sorpresina finale <3


Voglia Matta Discoteca (feat. Dj FFIST)
Don't call me Gaga, it's Lalla Bittch.

BF4E (Amica Cessa) (feat. Rivette)
You you you fantastic. You you you A CASA! You you you adoro! And you? SEI CESSA!

Womanizer
Si, nel 2008 LallaBittch si lanciò in un simpaticissimo quanto casareccio remake di Womanizer a casa di un'amiga! Un  bittchscheletro nell'armadio!