mercoledì 5 dicembre 2012

Victoria's Secret Fashion Show 2012: la lingerie più Sexy e... Desperada!

Victoria's Secret è il più famoso marchio di lingerie femminile al mondo. Americanissima, si chiama così perché allude alla segreta abitudine della regina Victoria di indossare intimo sensuale per compiacere il proprio consorte reale: brava troiona! Per questo i negozi della catena (presenti solo negli USA, in Canada e tre a Londra) sono decorati come un bordello vittoriano così femminile e con così tanto rosa da farti subito diventare gay.

A distanza di quasi un mese, il Victoria's Secret Fashion Show 2012 è appena andato in onda sulle reti americane e ovviamente l'AmigaLolita l'ha guardata con attenzione per selezionare i suoi look preferiti, e ovviamente vedere cantare i rinomati ospiti di quest'anno: Bruno Mars, Justin Bieber e Rihanna che ha anche calcato la passerella! Ma prima, facciamo un rapido riassunto di questa stramba azienda di intimo.

La donna meno simpatica del mondo dopo la Canalis, ossia la italo-brasiliana Alessandra Ambrosio, sfoggia il Floral Fantasy Bra 2012 del valore di 2'500'000 $.

La strategia di marketing di Victoria's Secret è assai studiata perché è riuscita a dare sensualità e mistero a un prodotto di qualità mediocre. Come? Creando un'aura di promozione ed esclusività tramite:
- Victoria's Secret Fashion Show, le famosissime sfilate che si tengono una volta all'anno, e che noi tra poco giudicheremo, vengono trasmesse sulle tv statunitensi e sono un vero e proprio spettacolo. Tipo, il Cirque du Soleil che incontra un cartone animato porno.


- Victoria's Secret Angels: sono sempre le più famose top model a sfilare per il brand, senza essere cagne anoressiche ma anzi sempre sensuali e formose, e tra loro ricordiamo Tyra Banks, Heidi Klum, Alessandra Ambrosio, Laetitia Casta, Adriana Lima, ovviamente Gisele Bundchen e anche l'inutile Bianca Balti, che ho visto poco tempo fa ad un aperitivo in Porta Ticinese e avrei voluto lanciarle uno sgabello perché parla peggio di Flavia Vento ed ha delle labbra bruttissime. Comunque, ecco alcune delle modelle di quest'anno che cantano Beauty and a beat di Justin Bieber:
Beauty and a beat by Bieber feat. le cagne

- Guest stars: le più famose popstar hanno calcato la passerella e intrattenuto il pubblico durante la sfilata, e tra loro ricordiamo le Spice Girls nane, Katy Perry odiosa, Kanye West troia, Rihanna demoniaca, Justin Bieber lesbica, Justin Timberlake gnocco.
Spice Girls con Stop in super playback

Justin che mentre canta Sexyback vorrebbe bombarsi di brutto Gisele.

- l'iconico Fantasy bra, un reggiseno tempestato di gioielli creato appositamente per ogni collezione che solo una delle Angels prescelta porta alla fine della sfilata, e che ovviamente indigna tutti! Sono reggiseni che vanno dal milione di dollari in su, con il massimo del futile raggiunto dal Red Hot Fantasy Bra del 2000 indossato da Gisele e del valore di 15'000'000 $: eccolo.
Gisele ci ricorda che questo reggiseno vale quanto tu non guadagnerai mai nella vita.

Andiamo al sodo e vediamo i momenti clou della sfilata 2012! ci sono stati cinque diversi temi: la sezione Circus con Adriana Lima nelle vesti della domatrice, Dangerous Liaisons ossia la sezione ispirata a Le relazioni pericolose, la sezione dedicata al rosa Pink is us, la sezione mignotta ingioiellata Silver screen angels, la sezione con elementi floreali e ispirati alla natura Angels in bloom e la sezione Calendar girls. Una sola attenzione per noi: trovare GLI OUTFIT PIÙ DESPERADI, con ovviamente gli amati soprannomi desperadi!
E chiudile quelle gambe!
L'AmigaSquinternata lancia uno sguardo seducente a quella lesbica di Justin Bieber.
Cara Delevingne con in mano una girandola è una LollipopOchetta.
La presenza di elementi nativi americani ha creato scompiglio e scandalo tra il pubblico americano. La smettono di scandalizzarsi per cose inutili? La chiamerò Escandalhontas.
L'abito di Lady Papavera (Toni Garrn) non ce lo vedo proprio come sottoveste prima di andare a letto.

Fronte e retro ipnotico per la Lady Spirale super depilata Karlie Kloss. 


Doutzen Kroes è svestita di pizzo rosa e ponpon per ricordare un ciliegio in fiore ed è dunque la Cagna di Ciliegio. Ho già 15 carie e un attacco iperglicemico. 
La tuta di CagnArlecchina sarà un must per le prossime feste ad Arcore!

Stivali turchesi da Puffetta Mignotta, animalier, verde smeraldo e anelli da tigre. Cosa succede in questa foto? È troppo perfino per me.
Hilary Rhoda indossa un outfit ispirato all'Irlanda e a San Patrizio, ma a me ricorda un cactus quindi è Cinica Trans in Cactus.
Adriana Lima è la ringleader. Oppure è Eva Grimaldi sotto barbiturici.
Troppo Alice in wonderland! <3 Ma anche Troppo brutto, quindi è BruttAlice.
Arlecchine come se piovesse, comunque. Lei è ArlecchinaPigiamina.
Ecco Lady Sogno Virginale: Vorrei ricavare una porta dei desideri da quelle ali giganti.
La Fata Verde, aka Lady Assenzio.

PLAGIO! Questo è un look di Seduzioni Diamonds by Valeria Marini!!!!!

Nell'attesa che su Youtube compaia il video completo della sfilata con le esibizioni dei nostri vip desperadi, vi chiediamo... Qual è il vostro outfit preferito? E quale quello più desperado?

Rispondete ovviamente qua o su Facebook <3