giovedì 20 settembre 2012

The X Factor USA S02E03: Britney vuole i concorrenti nel suo letto!


Nuova puntata di X Factor USA con le nostre amighe Britney e Demi andata in onda ieri sera negli USA, dopo i successi della prima e della seconda puntata. E siamo ancora ai provini (ne avremo ancora per questa ed un'altra puntatona domani).

I provini continuano a Kansas City e Demi Lovato è diventata FIGHISSIMA! Qualcuno la fermi perché è già Beyoncizzata.



Viene dato l'annuncio che Simon Cowell è malatissimo e non potrà fare da giudice per le selezioni, e il pubblico ESULTA! Muoio, le nere coi fischietti scatenateeeee!




Beh effettivamente Simon è insopportabile... Lo sostituirà Louis Welsh, co-star di X Factor UK. Britney ha dei capelli stranamente carini oggi.

Il primo elemento di questa puntata è Rizzloe Jones (vedilo QUI!), 18enne rapper un po' white trash americano esaltatissimo e tremendo. Appena i giudici sentono che lui fa rap e canterà un freestyle inventato al momento, regna la disperazione e l'amiga Britney regina delle desperadas è incuriosita e in attesa. Lui canta ed è un tenero indemoniato, un Eminem di 18 anni che riceve quattro sì entusiasi!


CeCe Frey (odiala/amala QUI!) è invece una cagna giovinetta e con dei disegni leopardati sul lato della fronte sicura di se e vanitosa che va a rompere il cazzo agli altri partecipanti come un cane scodinzolante. Sicura di sé,le viene chiesto se si senta la migliore tra tutti i partecipanti e risponde di sì, prima di cantare Unchained melody (aka "la canzone di Ghost"). Appena iniziata LA Reid dice che per lei è una pessima scelta e Demi la interrompe, quindi CeCe canterà Ain't no other man by Xtina. Amiga Britney è felice e lo siamo anche noi perché la canzone le si addice molto di più e io la amo. I giudici amano il carattere vanitosello della stronza e ritengono che abbia l'Ics Factor.
Amo la mia amica XTINA!
Momento tenerello: Britney arriva con una torta e il suo fidanzato Jason Trawick (suo ex manager)

Vino Alan (guardalo QUI!) è un ragazzo di 39 anni con un figlio di 15 che punta tutto su questa audizione e sul premio di 5 milioni (un terzo del cachet che Amiga Britney ha avuto per fare da giudice a X Factor). Vino ha la testa completamente tatuata e Britney ne è disgustata, tanto che inizia a toccarsi le extension! Si sarà ricordata di quando si era rapata? <3 Inizia a cantare e... BRIVIDI! Non ci vuole molto per convincerli tutti.

DeAngelo Wallace (sconvolgiti guardandolo QUI!) è un ragazzo di 19 anni che da subito mostra di dimostrarsi superiore a tutti, perfino ai giudici! Li ha criticati tutti in tre secondi e dice che è bravissimo. Appena salito sul palco è già insopportabile dicendo come spenderebbe i 5 milioni di dollari, che è meglio di Justin Bieber, insomma la fiera delle BALLE! Demi Velenya dice "ti stai scavando la fossa da solo"! Quei capelli lunghi le danno confidenza. Britney è scazzyssima. Canta ed è tremendo. I giudici si alzano e se ne vanno ahahahah! Ma perché!? Lui continua a cantare ormai da solo e col pubblico indignato ed è sempre peggio, quindi se ne va commentando "se dicono di no a me è perché idolatrano il diavolo! Tutti!". Ma cosa c'entra?! Aahhahahahah. Se ne va con in mano il suo microfono, che vale circa 3000 $, e viene arrestato. Muoio.

Tate Stevens (guardalo QUA!) ha 37 anni e un cappello da cowboy, parenti in sovrappeso e un accento southern che amo... Insomma è l'americano medio ed è anche simpatichello! Canta chiaramente una canzone country, Anything goes. Appena inizia a cantare Britney è colpita dalla voce country, che le ricorda le pianure alluvionate della Louisiana. Molto bravo anche lui! Ma oggi solo cantanti bravi -a parte quel disperato arrestato-? Una voce così bella fa apprezzare anche la musica country che ormai è solo rappresentata da quella cagna di Taylor Swift. Quattro SÌ e lo rivedremo al bootcamp!

Torniamo a San Francisco e torna anche Simon Cowell! Incontriamo i Citizen (li trovi QUI!) in gruppo di cinque fighetti. Il pubblico è già impazzito, come sempre pieno di assatanate! Britney ridacchia scioccherella. Il gruppo è costituito da un indiano orrendo, un nero con un diastema immenso e poi da tre gnocchi tra cui LUI:

Loro e la coreografia sono usciti dagli anni novanta, sono I Ragazzi Italiani!!! Ricevono i SÌ di tutti tranne Simon che dice no perché li trova persi nella macchina del tempo e si sono persi! Velenya Cowell è tornato.

Diamond White (adorala QUI!), è una tenerella 13enne di Los Angeles agitatissima e pronta a cantare per aiutare la mamma single con la quale condivide il letto nel mini appartamento in cui vive. Simon la avvisa: "NON cantare Adele". Canta una delle mie preferite di sempre: It's a man's man's man's world di James Brown. Grandi applausi e voce potente per la ragazzina timida e tenerissima, ovviamente tanti sì!

Austin, capitale del Texas. I partecipanti saranno all'altezza della bellezza della città? Scopriamolo con Ally Brooke (eccola QUI!), 19enne di San Antonio che vuole essere grande come Beyoncé e canta On my knees. Simon è troppo di buon umore nei suoi confronti e Britney applaude, ma a me non fa impazzire. Ok fa un acuto a sorpresa e ciao! Brava. Quattro SÌ, ma io la voglio risentire più avanti.




Marea di bravi cantanti alle audizioni texane tutti presi ma liquidati in un minuto:
Brandon Hassan (eccolo!) giovane dagli occhi verdi!
Normani Hamilton (eccola!), quindicenne dalla voce potentissima!
Sister C (loro sono TOP!), un gruppo di tre sorelle fighissime!
Jeremiah & Josh (carini, vero?), Britney è in estasi e gli dice "vorrei essere svegliata da voi al mattino..." "...CANTANDO!" la amo.





Ecco che arriva PANDA ROSS (la amo già dal nome, guardala QUI!) una barista nera immensa e 42 enne che ama Simon e muore di fame ahahah! Il giorno prima dell'audizione era in ospedale con la polmonite. Ma è fuori? Ahahah! Rivela che si chiama Panda perchè la mamma la ebbe mentre era in carcere, e siccome la sua compagna di cella era bianca e lei nera, non poteva che chiamare la figlia Panda! No vabbè sto crepando.  Panda canta Bring it on home con una voce che CIAO! Brividoni, è la mia preferita finora. Modifica le parole della canzone dedicandole a Simon, mi affogo ahahah! È Bravissima, questa è una esibizione che vale la pena vedere. Riguardatela QUI! Va via dal palco e inizia a stare male :( nooo! La portano via in ambulanzaaaa! Povera :(


Jessica Espinoza (guardala QUI) è l'ultima partecipante della puntata, 22enne dal quartiere povero di San Antonio. Performance toccante su Nobody knows di Pink che lascia i giudici concordi sul suo talento e si rivela davvero speciale e brava.

Leggi qua il quarto episodio per scoprire perchè Britney urla!


Baci dall'AmigaLolita <3