sabato 8 settembre 2012

APPS 2.0! Le migliori app per smartphone secondo la Amiga Desperada Nerd

Rieccoci all'appuntamento settimanale con le recensioni delle migliori applicazioni per iPhone, iPad (e talvolta Android, hyhyhy)! Per questa settimana ne ho selezionato cinque piuttosto sciocche!


1. Tap the frog
Se avete delle dita svelte e siete sempre nervose, questo è il gioco che fa per voi, il titolo dice già tutto. Bellissimo e velocissimo e ovviamente gratuito!
Voto app 4/5 (solo perché non riesco a prendere 5 stelline in tutti)

2. Sleep Rec

Inutilissima app a pagamento che vi permette di registrare tutti i suoni che vengono emessi durante il sonno senza però prosciugare la batteria, già sensibile, del vostro iPhone! Sarete in grado di scoprire se parlate nel sonno o se siete delle urlatrici di frasi nonsense come la nostra amiga desperada che urlò "NON HAI ANCORA FINITO IL SECONDO?". Hyhyhy!
Voto app 2/5

3. Picshop
Di programmi per modificare foto ce ne sono a bizzeffe (soprattuto per aiutarci a rendere il nostro Instagram sempre più bello e più seguito). Noi desperadas usiamo questo, gratuito e con molte funzioni! Da provare.
Voto app 4/5

4. Whale Trail
Gioco rilassantissimo di una piccola balena che deve acchiappare grill colorati senza cadere in nuvole malvagie o senza che cali il sole. Un gioco sulla scia del più famoso Tiny Wings (adorabile ma a pagamento). La musica di sottofondo è stata la mia colonna sonora nei momenti di stress.. Fantastica!
Voto app 3.5/5

5. Buy me a pie
Se siete delle casalinghe oppure semplicemente vi piace fare spesso la spesa per cucinare delle sfiziose cene per i vostro amici e siete anche delle sbadate dimenticando ingredienti fondamentali mentre siete al supermarket, questa è l'app che vi aiuterà! Grafica carina e facile da usare. Sostituisce il classico pezzettino di carta igienica con scritta la lista della spesa e vi è permesso anche cancellare i prodotti una volta nel carrello!
Voto app 3/5

AmigaFriki