Si avvicinano le festività natalizie! Quel periodo dell'anno in cui ovunque si vedono addobbi rossi e verdi, fiocchi, campanelle, neve, cagne da slitta e Amighe Desperadas in baita che bevono fragolino e giocano a rubamazzetto... E tu, cara amiga desperada, tutta sola e con i piedi ghiacciati ti dici "uff, non ho una Xmas song adatta a queste festività".
TACI, perchè ci penserà la nostra nuova Desperada of the week Lalla Bittch! Goditi il nuovo singolo intitolato... Xmas Pakko!
Hey boy gimme your pakko. I Like it un sacco.
Sarà il nuovo inno dell'inverno 2012/2013 delle Desperadas!
Notiamo il presepe alternativo di Lalla: Ursula come vacca vince! Ma c'è anche Trilly come angelo e Gokku + Sailor Moon che danno alla luce Hello Kitty.
Quando Lalla riceve un pakko... she says perbacco! Le rime si sprecano, e nella canzone viene anche citata la parola preferita della nostra Amiga Carmelita d'Urso: BISLACCO!
Conosciamo meglio la nostra Amiga Lalla Bittch!
Nata tra 2008 e 2009, si pone subito come un personaggio spigoloso ed energico impossibile da non notare nelle discoteche di Milano, inizialmente ballando freneticamente canzoni di Lady Gaga di cui è la sosia n°1. Poco dopo Lalla però prende le distanze da questa fase iniziale, rivendicando la sua identità: DON'T CALL ME GAGA, IT'S LALLA BITTCH!
Allontanata dal filone Lady Gaga, Lalla intraprende nuove eccitanti strade in cui le parole d'ordine sono creatività e eccentricità! E oltre ad esilaranti video e a una partecipazione al video Noi brave ragazze di Giusy Ferreri, Lalla diventa celebre nell'ambiente milanese soprattutto grazie ai suoi look stravaganti:
Direttamente da Beautiful, Lalla è una stra-vintage 80's Stephanie Forrester! |
Super POP! |
Lavandosi i denti con un biberon di Jack, Lalla batte Ke$ha 10-0. |
Lalla feat. SIP - Telephone! |
Lalla Lavanderina feat. Mollette & Marsiglia = <3 <3 <3 <3 |
L'abito di VHS è incredibile. |
Lalla A-Bittch-jour
Lalla in Formula 1.
Lalla è Minnie!
Dal 2010 Lalla Bittch è insieme alle Glitz Girls ogni sabato sera al Glitter, storica serata gay milanese e MUST settimanale delle Amigas Desperadas, dove ha potuto farci conoscere i suoi due singoli precendenti a Xmas Pakko che ci accompagnano sempre nelle serate di chupiti "perro rabioso" (tabasco, granatina e vodka, mhhh).
A mani basse, lei è dunque la nuova Desperada of the week in quanto è la dimostrazione che con inventiva e volontà, e senza aver a disposizione un budget illimitato, si può diventare la diva del dancefloor più sympa e divertente! Te amamos!
E ora, che i profani si godano i suoi pazzeschi video precedenti a Xmas Pakko, e anche una sorpresina finale <3
Voglia Matta Discoteca (feat. Dj FFIST)
Don't call me Gaga, it's Lalla Bittch.
BF4E (Amica Cessa) (feat. Rivette)
You you you fantastic. You you you A CASA! You you you adoro! And you? SEI CESSA!
Womanizer
Si, nel 2008 LallaBittch si lanciò in un simpaticissimo quanto casareccio remake di Womanizer a casa di un'amiga! Un bittchscheletro nell'armadio!